Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, mai usate..in passato ho usato nella hornet900 DiabloIII, nel KTM 1 treno di Dunlop qualifer RR ( con le quali mi sono trovato molto bene, e ci ho anche fatto una giornata a Misano),qualche treno di Pirelli Supercorsa pro(trovate a prezzi shock) poi ho cominciato ad usare Metzeler.. e ancora uso Metzeler
da quel che dici sembrano le eredi delle rennsport
dai, mi tocca provarle
Dovrebbero andare meglio delle m5 che mi hanno sempre soddisfatto e durare anche di pi?... Se le monti prima di me fammi sapere come ti trovi visto che alla fine le nostre moto differiscono di poco
Secondo brevissimo report..
ieri ho abbassato un p? le pressioni di gonfiaggio(2.2 ant/2.3 post) ed ho fatto una uscita con amici biker tra curve e tornanti ed ho tirato un p? il collo alle M7.
Un difetto di queste gomme??
Semplice..non ce l'hanno
Ribadisco il concetto, non mi aspetto che durino chiss? quanto in termini di km...per? se quelli che fanno sono tutti cos?, ho trovato la mia gomma
Lamps
montata la m7rr posteriore in accoppiata ad una m5 seminuova...
vedremo.
causa viaggio lungo messe su a pressione libretto 2,5 e 2,9
seguir? report dopo oltre 3000 km
ciao a tutti, avrei bisogno di un po' di infomazioni sulla resa reale di questi pneumatici.
devo cambiare i Diablo Rosso2 che ho tenuto un anno esatto (purtroppo il chilometraggio esatto non lo conosco a causa di un prolema sul contakm, sicuramente ne ho fatti almeno 4000) sul Monster 1000 che utilizzo per gite molto "sportive"!!!
con queste ultime mi sono trovato davvero bene in frenata, ingresso e tenuta in curva, eccezion fatta per curve lunghe dove si sta tanto in piega a gas chiuso: ogni tanto chiude l'anteriore.
molto bene inoltre il feeling soprattutto al posteriore dove c'? anche una gran tenuta forse grazie alle fasce slick (motivo per cui le ho comprate).
detto questo vorrei capire cone si comportano queste, visto che si torna alle spalle intagliate.
P.S.: ultime metzeler provate solo Rensport k3 con cui ho goduto come un riccio!!!!!!!!!! in precedenza M3 ed M5 (le vecchie) con cui mi sono trovato maluccio.
Montate da un paio di giorni anche io le M7rr!
Devo ancora provarle come si deve, ma la prima impressione ? che siano molto maneggevoli e rapide a scendere in piega, stabile il posteriore in uscita di curva, la moto sembra su un binario. Per contro il comfort su asfalto rovinato ? basso causa carcassa parecchio dura e forse l'anteriore non mi sembra "comunicativo" come il Supercorsa SP V2 che avevo prima, per? come ripeto devo ancora provarle per bene ed eventualmente variare un po' le pressioni rispetto a prima con Pirelli.
Comunque prima impressione molto positiva
Ciao a tutti, scusate ma... qualcuno ha il link alla prova "originale"? Nel senso, proprio quella di motorrad. Sono curioso di legere i commenti e la tabella dei giornalai tedeschi e... non la trovo ;-)
Comment