Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omepage > Pneumatici Metzeler Sportec M7 RR eletto miglior pneumatico supers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Molto curioso anche io


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora sto report?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Reportino?!!!!
        Sembra non esser pi? rientrato dal giro di prova!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Koala19 View Post
          Reportino?!!!!
          Sembra non esser pi? rientrato dal giro di prova!!!!
          Pi? che una gomma un killer

          inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ho ancora avuto modo di montarle per varie vicissitudini...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Non ho ancora avuto modo di montarle per varie vicissitudini...
              Vedi di sbrigarti... Non siamo qui a pettinare le bambole

              inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Allora, se non vi dispiace un breve report ve lo faccio io..
                Montate sulla mia Honda CB 1300 la sett. scorsa, fatto un giro ieri fino al muraglione..che dire.. FOTONICHE!!
                Tempo di worm up velocissimo, tenuta impeccabile,anteriore granitico e molto comunicativo( come piace a me) discesa in piega rapida ma graduale (non da l'impressione di cadere dentro la curva, tanto per capirci) anche uscendo dai tornanti e dandogli il gas a due mani, mai una scodata...promosse a pienissimi voti e non posso che consigliarle a tutti.
                Ovviamente non mi aspetto di farci tantissimi km, la mescola ? piuttosto morbida..per? quelli che si faranno, saranno in totale sicurezza e divertimento.
                Io da anni uso metzeler in pista con grande soddisfazione, mi ? venuto quindi naturale rivolgermi alla stessa casa per le gomme da turismo veloce.
                Il gommista, visto il peso non propriamente da " modella anoressica" della CBmilletr?, me le ha gonfiate a 2,3 ant e 2,5 post.
                Dimenticavo....pagate 240€ montate, bilanciate,e con le valvole a 90gradi.
                Lamps a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by hornymax View Post
                  Allora, se non vi dispiace un breve report ve lo faccio io..
                  Montate sulla mia Honda CB 1300 la sett. scorsa, fatto un giro ieri fino al muraglione..che dire.. FOTONICHE!!
                  Tempo di worm up velocissimo, tenuta impeccabile,anteriore granitico e molto comunicativo( come piace a me) discesa in piega rapida ma graduale (non da l'impressione di cadere dentro la curva, tanto per capirci) anche uscendo dai tornanti e dandogli il gas a due mani, mai una scodata...promosse a pienissimi voti e non posso che consigliarle a tutti.
                  Ovviamente non mi aspetto di farci tantissimi km, la mescola ? piuttosto morbida..per? quelli che si faranno, saranno in totale sicurezza e divertimento.
                  Io da anni uso metzeler in pista con grande soddisfazione, mi ? venuto quindi naturale rivolgermi alla stessa casa per le gomme da turismo veloce.
                  Il gommista, visto il peso non propriamente da " modella anoressica" della CBmilletr?, me le ha gonfiate a 2,3 ant e 2,5 post.
                  Dimenticavo....pagate 240? montate, bilanciate,e con le valvole a 90gradi.
                  Lamps a tutti
                  Grazie per il report, io vengo da due treni di m5 con i quali mi sono trovato molto bene per la tenuta un filo meno per la sensibilit?... Soprattutto dell'anteriore, tu hai mai avuto le m5? Se si quali differenze hai trovato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    Grazie per il report, io vengo da due treni di m5 con i quali mi sono trovato molto bene per la tenuta un filo meno per la sensibilit?... Soprattutto dell'anteriore, tu hai mai avuto le m5? Se si quali differenze hai trovato?

                    No, mai montate le M5.. Ho sempre usato le Racetech..k1/2 in pista e k3 per strada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hornymax View Post
                      No, mai montate le M5.. Ho sempre usato le Racetech..k1/2 in pista e k3 per strada.
                      Quindi se le trovi valide devono tenere davvero tanto... Avrai sulla coscienza il mio prossimo acquisto con il tuo report sallo. Solo una cosa... Davano le m7 per pi? durature delle m5... Tu invece sembri affermare il contrario...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quanti km facevi con le k3 in strada? Sempre con il CB anoressico? ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rna View Post
                          Quindi se le trovi valide devono tenere davvero tanto... Avrai sulla coscienza il mio prossimo acquisto con il tuo report sallo. Solo una cosa... Davano le m7 per pi? durature delle m5... Tu invece sembri affermare il contrario...
                          No, io non posso affermare il contrario di quello che non so... Forse dicono che le M7 durano pi? delle M5 perch? la zona centrale della posteriore ? in mescola pi? dura..per? a me nei fianchi sembrano belle morbide.. Con le k3 che usavo per strada, km non ne facevo tanti..soprattutto con il posteriore( circa 4000) per? non avevo la cbmilletr?, ma una superDuke R molto incazzata, quindi il confronto non regge:
                          Lamps

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by hornymax View Post
                            No, io non posso affermare il contrario di quello che non so... Forse dicono che le M7 durano pi? delle M5 perch? la zona centrale della posteriore ? in mescola pi? dura..per? a me nei fianchi sembrano belle morbide.. Con le k3 che usavo per strada, km non ne facevo tanti..soprattutto con il posteriore( circa 4000) per? non avevo la cbmilletr?, ma una superDuke R molto incazzata, quindi il confronto non regge:
                            Lamps
                            vabb? manco quella ? una motina che risparmia le gomme pensa che io ho una hornet 600
                            quindi 4000 con le k3 non sono proprio pochi ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma sai, anche quella dei km percorsi ? una cosa molto soggettiva...c'? gente che con una gomma ci fa 7/8/ perfino 10 mila km...io con il Superduke R per strada( ma per strada intendo praticamente solo curve e tornanti) con le k2 non facevo oltre i 2300km, con le k3 come ho gi? scritto ero sui 4000..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                horny

                                hai mai usato le rennsport?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X