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    #31
    non bisogna usare le termo con le stradali te le portano al di la della loro temp di esercizio,? un rischio

    anche le pressioni,non si devono adoperare le press delle mescole a caldo...ma solo un pai di decimi piu basse a freddo che in strada..perch? piu abbassi e piu si surriscaldano

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      #32
      di solito le stradali in pista si tengono 2.1/2.2 davanti e 1.8/1.9 a freddo...i problemi li hai sia se hai un buon ritmo che se fa davvero caldo difficile aprire il gas da piegati con le stradali in pista.

      davanti abbastanza inutile abbassare ancora la pressione...dietro si arrivaa nche a 1.7 a freddo...ma ? una coperta se lo fai perch? ? piena estate pu? andare ma se hai anche un buon ritmo innalzi la temp di esercizio e dopo sono cazzi amari

      io x girare a misano in 2 minuti pieni (2.01 ) con le stradali a giugno con 33 gradi (si crepava ) non riuscivo a fare un turno senza obbligatoriamente rallentare dopo pochi giri perch? mi prendeva via.
      a misano non c ? un gran grip x dire..in una pista diversa con maggiore grip il problema diventa potenzialmente anche peggio
      Last edited by bosco_RR; 05-08-14, 14:47.

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