Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici per ER-5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metzeler IT View Post
    Infatti sniper, alla fine cosa hai scelto?
    Non ho ancora sostituito il treno di gomme e ormai penso che ? una cosa che sposto a Febbraio. Da maggio che ho postato ho fatto solo 120km, meteo infame in trentino e lavori a casa che impegnavano risorse e weekend hanno proprio impedito l'uso.
    Mi ero comunque deciso per M7RR ant + Lasertec post.
    Volevo valutare l'acquisto online e poi farle montare a qualche gommista ma ho un po' di paura che faccia storie.
    L'anno prossimo DEVO cmq cambiarle... Ho guardato ... Le mie (sponsor di una squadra di Milano) sono del ...... ...... ....... .... Meglio che non lo dico va ... Talmente Vecchie da vergognarsi....

Comment

• Font Size
      Novit??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Novit??
        Ordinato l'altro ieri delle LASERTEC ant e post., l'M7RR in ultimo mi sembrava troppo sportiva per il mio modo di andare...

Spero che arrivino presto per sostituire le vecchie (che proprio vecchie sono...2007) MT75

:-)

quest'anno mi riprometto di usarla molto di pi? con anche qualche bel giro lungo (rispetto ai miei standard)... oggi ho comprato anche il casco nuovo ma non ? la sezione giusta per parlanre :-)

Grazie dei consigli a tutti cmq!

Comment

• Font Size
          Peccato. Mi sarebbe piaciuto avere qualcun'altro a supporto. Comunque le sportive di oggi, tranne pochi modelli, vanno bene per tutti. Ho messo gomme sportive anche io che uso la moto quasi solo in citt? e vanno benissimo.

Comment

X
          Working...
          X