a che pressione faccio le mie racetec interact k2 per utilizzo stradale sulla mia R1 2001?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pressione
Collapse
X
-
Originally posted by shark81 View Posta che pressione faccio le mie racetec interact k2 per utilizzo stradale sulla mia R1 2001?
in stagione calda e nell'uso selvaggio...2.1 davanti 1.9 dietro... a freddo +-0.1
come x la pista l'abitat delle mescole solo che in pista quelle pressioni devon gia essere a caldo
le mescole hanno temp di esercizio molto piu alte delle stradali....meno pressione innalza + velocemente la temperatura ma devi cercare di restare cmq con una pressione "umana" x strada perch? buche e crateri non vanno daccordo con i cerchi che montano gomme sgonfie
ovviamente...fanno altrettanto presto a raffreddarsi ancheLast edited by bosco_RR; 28-02-14, 06:38.
Comment
-
Quoto Bosco.
Per strada 2.0/2.1 ant - 1.8/1.9 posteriore a freddo.
In pista stesse pressioni, ma a caldo dopo 1 h di termo e le riverifico dopo 2 giri (anche se da pi? parti mi stanno dicendo che l'anteriore deve essere gonfiato a 2.4 bar a caldo per la pista)...
Comment
-
Per le pressioni ascolta sempre bosco e ti troverai bene. Io uso solo k2 ant k1 post in strada e uso quelle pressioni.
Invece per la pista metto 1.9 ant 1.6-7 post a freddo non avendo termocoperte e a caldo mi trovo alle pressioni giuste dopo pochi giri.
Comment
X
Comment