Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pressione

    a che pressione faccio le mie racetec interact k2 per utilizzo stradale sulla mia R1 2001?

  • Font Size
    #2
    Quella indicata dal costruttore

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalko

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by shark81 View Post
      a che pressione faccio le mie racetec interact k2 per utilizzo stradale sulla mia R1 2001?


      in stagione calda e nell'uso selvaggio...2.1 davanti 1.9 dietro... a freddo +-0.1
      come x la pista l'abitat delle mescole solo che in pista quelle pressioni devon gia essere a caldo

      le mescole hanno temp di esercizio molto piu alte delle stradali....meno pressione innalza + velocemente la temperatura ma devi cercare di restare cmq con una pressione "umana" x strada perch? buche e crateri non vanno daccordo con i cerchi che montano gomme sgonfie

      ovviamente...fanno altrettanto presto a raffreddarsi anche
      Last edited by bosco_RR; 28-02-14, 06:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora 2.4 davanti e dietro sono sbagliato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono pressioni da gomme stradali...non da mescole usate in strada.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto Bosco.
            Per strada 2.0/2.1 ant - 1.8/1.9 posteriore a freddo.
            In pista stesse pressioni, ma a caldo dopo 1 h di termo e le riverifico dopo 2 giri (anche se da pi? parti mi stanno dicendo che l'anteriore deve essere gonfiato a 2.4 bar a caldo per la pista)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per le pressioni ascolta sempre bosco e ti troverai bene. Io uso solo k2 ant k1 post in strada e uso quelle pressioni.
              Invece per la pista metto 1.9 ant 1.6-7 post a freddo non avendo termocoperte e a caldo mi trovo alle pressioni giuste dopo pochi giri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by shark81 View Post
                a che pressione faccio le mie racetec interact k2 per utilizzo stradale sulla mia r1 2001?
                2.4 ... 2.6

                Comment

                X
                Working...
                X