Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler slick 190/60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler slick 190/60

Stavo valutando di usare questa gomma la prossima stagione.
    Volevo avere qualche feed back da chi l' ha gi? usata in particolare riguardo le mescole e sapere se ha la carcassa interact o no.
    Grazie

• Font Size
    io mi segno!!! sono interessato perch? quest'anno ho provato i 190/60 pirelli e mi sono piaciute, l'unico problema ? che mi pare che pirelli quella misura non la faccia pi?!!!

Comment

• Font Size
      attendo anch io........ interessato..!! se dovessero fare il 200 per?.....

Comment

• Font Size
        Io personalmente quest'anno ho provato sia il 190/60 che il 200/60 e mi sono trovato meglio con il 190.....

Comment

• Font Size
          io ho provato il 200/55 (non slick)e mi son trovato strabene.....e volevo restare su quella misura ..pero il 190 /60 mi tenta....vedremo

Comment

• Font Size
            Guardavo i dati dichiarati su questa gomma 190/60 in rapporto al 200/55 pirelli sc intagliato

Leggendo le tabelle le gomme sembrano molto simili, un pelo pi? larga la slick 190/60 e un diamentro un pelo maggiore al centro, mentre ? identico sulla spalla.
            Sarebbe interessante sapere da chi risponde per Metzeler qui sul forum se la carcassa ? interact o meno.
            O magari da qualcuno che le ha gi? usate se c'? la scritta interact sul bordo della gomma

Comment

• Font Size
              non capisco, ma questa sezione ? stata dimenticata da metzeler????

Comment

• Font Size
                Originally posted by salvin979 View Post
                non capisco, ma questa sezione ? stata dimenticata da metzeler????
                Guarda mi chiedevo la stessa cosa. Sembra non ci sia pi? nessuno che risponde e le risposte ce le dobbiamo dare tra noi utenti del forum. Sapere se queste gomme hanno la carcassa interact o meno non mi sembrava una domanda cos? complicata

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimo f View Post
                  Guarda mi chiedevo la stessa cosa. Sembra non ci sia pi? nessuno che risponde e le risposte ce le dobbiamo dare tra noi utenti del forum. Sapere se queste gomme hanno la carcassa interact o meno non mi sembrava una domanda cos? complicata

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
                  Si sono dimenticati di noi

Comment

• Font Size
                    Ho aggirato l' ostacolo scrivendo una mail direttamente a metzeler e mi hanno risposto che queste gomme non hanno la carcassa interact.

Comment

• Font Size
                      Bravissimo:1: a questo punto io le lascio perdere!!
                      Quando ho provato i racetek normali non mi sono trovato molto bene...

Comment

• Font Size
                        cosa cambia tra la carcassa interact e non interact???...le ultime due pistate ho usato sul 600 delle k2 normali...e mi sono trovato strabene...anche con tempi decorosi ...per un amatore...
                        a me non spaventa il fatto che non siano interact...

Comment

• Font Size
                          Provate...

Ho comprato un Cbr 1000 rr '08 prontopista con le Stick k2 120/7
                          0 e 190/60 usate, a ottobre, e ho fatto un'uscita a S. Martino a fine ottobre scorso. Con la precedente R1 '05 usavo Dunlop Gp Racer.... Con le Metzeler mi sono trovato benissimo! Ho girato sugli stessi tempi R1 ('38 basso), nonostante freddo e moto mai usata. Mi sembra anche che garantiscano uno discreta durata (con il mio ritmo anche 4/500 km).

Comment

• Font Size
                            Io vado pi? piano do te...ma secondo me ti durano anche di pi? se vuoi portarle alla fine. Io uso Pirelli ed ho un 750. Magari con un 1000 le consumi parecchio do pi?...mah

Comment

X
                            Working...
                            X