Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler Sportec M7RR
Collapse
X
-
Si... ma ormai non posso pi? aspettare. I miei pneumatici sono alla frutta.
Metter? le Dunlop o le Continental. Preferirei le prima, ma mi dicono che tende a scendere in piega molto veloce... quindi potrei andare per le Sport Attack II.
Comment
-
Stufo di aspettare ho messo le Dunlop Sportsmart II. A breve devo cambiare le gomme nel Monster 620 di mia moglie. Sono previste le M7RR... ma se continuano a non arrivare monter? le Continental Sportattack II (non sono contento delle Dunlop... troppo reattive).
In Metzeler con queste M7RR stanno facendo un p? troppo i preziosi...Last edited by Dueruote_; 27-03-14, 17:15.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostStufo di aspettare ho messo le Dunlop Sportsmart II. A breve devo cambiare le gomme nel Monster 620 di mia moglie. Sono previste le M7RR... ma se continuano a non arrivare monter? le Continental Sportattack II (non sono contento delle Dunlop... troppo reattive).
In Metzeler con queste M7RR stanno facendo un p? troppo i preziosi...
edit: al momento disponibili solo i posteriori
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostStufo di aspettare ho messo le Dunlop Sportsmart II. A breve devo cambiare le gomme nel Monster 620 di mia moglie. Sono previste le M7RR... ma se continuano a non arrivare monter? le Continental Sportattack II (non sono contento delle Dunlop... troppo reattive).
In Metzeler con queste M7RR stanno facendo un p? troppo i preziosi...
Io al primo giro sono rimasto
Venivo da M5 e Rennsport prima.
Comment
-
-
Sezione Metzeler non vuol dire una ceppa, un'opinione ? un'opinione.
Non credo che Metzeler abbia paura di confrontarsi con la concorrenza.
In ogni caso le gomme sono una cosa molto personale.
Comment
-
M7rr
dopo 2 uscite con zavorrina, ieri le ho finalmente provate per bene su raticosa e giogo
premesso che mi sono sempre piaciute le dunlop SS1 (le SS2 non le ho ancora provate), queste M7 mi hanno soddisfatto in pieno, per il momento
secondo me rispetto alle SS sono un p? pi? veloci nella discesa in piega e nel cambio direzione
entrando in curva pinzati non c'? alcun effetto raddrizzante
in appoggio le SS mi sembrano un p? pi? stabili delle M7
il ritorno l'abbiamo fatto sotto l'acqua ed anche in queste condizioni si sono comportate bene
rimane da valutare il chilometraggio e se tengono bene fino alla fine come le SS
moto KTM SMT
pressione 2,3 ant, 2,4 post
Comment
-
Ho montato le Dunlop SS2 perch? Metzeler ha toppato alla grande le consegne delle M7RR. E' il pi? grande pentimento della mia vita motociclistica (oltre 20 anni). Sono schifose. Non si scaldano, non tengono al posteriore, non danno feeling e non si capiscono. Le vecchie M5 erano spanne sopra su strada (in pista non saprei).
Scusa Metzeler per averti tradita dopo 10 anni. L'ho fatto e sono pentitissimo. Non accadr? pi?. Un vero uomo ammette gli errori. Non comprate queste Dunlop. Ho avuto le Roadsmart I ed erano MOLTO meglio su strada. Hanno proprio toppato tutto in quest'ultimo modello. Le SS2 fanno quello che vogliono. Sono buone solo a moto dritta oppura in piega estrema (veramente estrema), ma in tutte le fasi di mezzo sono pietose... ovvero dove la moto si usa veramente se avete una testa ed una famiglia !
Aggiungiamo che il posteriore DICE esplicitamente che si frena solo con l'anteriore. Se accelerate tiene bene... se frenate perde aderenza a velocit? da cicloturista !!!!!!!!!!!
Mai... dico mai... visto un progetto gomma tanto sbagliato dal 1995 (anno in cui ho cominciato) ad oggi. Comprate altre marche... oppure altri modelli Dunlop.
Se qualcuno pensa che sia io a sbagliare... gli vendo le mie con 200Km... ed io mi prendo le M7RR !!!!!!Last edited by Dueruote_; 26-04-14, 12:05.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostHo montato le Dunlop SS2 perch? Metzeler ha toppato alla grande le consegne delle M7RR. E' il pi? grande pentimento della mia vita motociclistica (oltre 20 anni). Sono schifose. Non si scaldano, non tengono al posteriore, non danno feeling e non si capiscono. Le vecchie M5 erano spanne sopra su strada (in pista non saprei).
Scusa Metzeler per averti tradita dopo 10 anni. L'ho fatto e sono pentitissimo. Non accadr? pi?. Un vero uomo ammette gli errori. Non comprate queste Dunlop. Ho avuto le Roadsmart I ed erano MOLTO meglio su strada. Hanno proprio toppato tutto in quest'ultimo modello. Le SS2 fanno quello che vogliono. Sono buone solo a moto dritta oppura in piega estrema (veramente estrema), ma in tutte le fasi di mezzo sono pietose... ovvero dove la moto si usa veramente se avete una testa ed una famiglia !
Aggiungiamo che il posteriore DICE esplicitamente che si frena solo con l'anteriore. Se accelerate tiene bene... se frenate perde aderenza a velocit? da cicloturista !!!!!!!!!!!
Mai... dico mai... visto un progetto gomma tanto sbagliato dal 1995 (anno in cui ho cominciato) ad oggi. Comprate altre marche... oppure altri modelli Dunlop.
Se qualcuno pensa che sia io a sbagliare... gli vendo le mie con 200Km... ed io mi prendo le M7RR !!!!!!
per non andare troppo ot comunque devo dire che come tutti ero indecisa tra SS e M7, anche se forse alla fin fine torner? sulle K3, perch? mi hanno davvero soddisfatta, e pure ora che son alle tele mi hanno fatta spiegazzare in sicurezza con il feeling di sempre.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostDipende sicuramente dalla guida. Probabilmente io mi trovo male perch? sono un motociclista da poco.
ho letto la tua recensione delle SS2 dopo 2 (ben 2 treni consecutivi di M5) ero indeciso tra le M7 e le SS2...
ora mi stai facendo pendere la bilancia verso la m7... ti riterr? responsabile della scelta SALLO:gaen:
Ps
anch'io con le M5 su strada mi sono sempre trovato bene, scaldano presto tengono bene e sono sempre sincere in ogni condizione, magari c'? sempre qualcosa di meglio sotto ogni aspetto ma vanno globalmente troppo bene per criticarle
Comment
X
Comment