Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Corsa VS Metzeler Rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ? vero ma evidentemente x chi vuole una gomma davvero a met? tra la pista e la strada la rennsport rimane stra-valida tutt ora visto che continuano a venderne e nemmeno poche e dura "relativamente" abbastanza...
    la racetec k3 ? + morbida (+ grippe ma dura meno) ed ? + svelta in pratica tutta un altra roba
    Sicuramente... io con andatura sempre "allegra" sono riuscito a farci quasi 5000km con l'R1

Comment

• Font Size
      Con la mia andatura "allegra" ho fatto fuori la Pirelli Diablo Corsa ad appena 3000 km.
      Se mi consigliate come postare foto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gp77 View Post
        Con la mia andatura "allegra" ho fatto fuori la Pirelli Diablo Corsa ad appena 3000 km.
        Olla ******* come vai in giro ?? Ma col K4 anche tu ?? Io ne ho su 1800 adesso son nuove..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gp77 View Post
          gran manico complimenti

io seccavo la posteriore diablo corsa in 4000km poco + poco meno ....con l'anteriore facevo "quasi" 2 posteriori arrivavo cmq molto troppo scarso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            gran manico complimenti

io seccavo la posteriore diablo corsa in 4000km poco + poco meno ....con l'anteriore facevo "quasi" 2 posteriori arrivavo cmq molto troppo scarso..
            Si vab? ho capito vado in giro bicicletta va che ? meglio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yellow82 View Post
              Si vab? ho capito vado in giro bicicletta va che ? meglio....
              ? se vab?,personalmente ho avuto degli anni nel quale non ? che mi importava gran che il chilometraggio delle gomme....dritta gas,curve gas... le mie diablo corsa a 4000km erano malmesse anche al centro ,col fatto che non sono bimescola bisogna(bisognerebbe) adoperarle con ritegno se le hai usate male,magari di battistrada ne hai ancora ma la gomma per? non ? + tonda.... le pieghe + belle di sta cosa ne risentono

Comment

• Font Size
                Ma si era x ridere:

io ne vado fiero dei 9300 km fatti con le Diablo normali capito ??

Guarda soprattutto quest'anno la sto usando solo x girate sui 450/500 km in Liguria e sugli Appennini...quindi nei dritti si va tranquilli, ci si riposa un po', e il gas resta semi-chiuso...e nelle curve ci si da dentro come si deve...

Comment

• Font Size
                  Ma si era x ridere:

io ne vado fiero dei 9300 km fatti con le Diablo normali capito ??

Guarda soprattutto quest'anno la sto usando solo x girate sui 450/500 km in Liguria e sugli Appennini...quindi nei dritti si va tranquilli, ci si riposa un po', e il gas resta semi-chiuso...e nelle curve ci si da dentro come si deve...
                  ti quoto,ti appoggio e ti spingo

sinteticamente ? quello che io chiamo motociclismo stradale purch? sia nella massima sicurezza per tutti quelli che circolano,il + possibile tenendo presente le innumerevoli variabili del caso.

p.s. guidando in questo modo x strada,le gomme senza ombra di dubbio ti permettono di fare + km utili ,in generale farai + strada e + in piega bravo!!

Comment

• Font Size
                    Che dir si volglia dopo 5mila km e non sono pochi con una sportiva,sarebbero da cambiare,poi va be le Diablo a mio parere sono gomme sportive che permettono qualche km in pi?,ma di sicuro per la guida un po' arzilla non mi danno affatto fiducia,poi dipende dall'uso che si fa della moto chiaro,per fare gite o girate tranquille sono Ok,ma poi se si vuole piegare un po' e dico un po' sinceramente non oserei pi? di tanto,senza contare che sono gomme da profilo molto piatto il che va a scapito dell'agilit? e man mano che si usurano l'ingresso in curva ? sempre pi? legnoso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Che dir si volglia dopo 5mila km e non sono pochi con una sportiva,sarebbero da cambiare,poi va be le Diablo a mio parere sono gomme sportive che permettono qualche km in più,ma di sicuro per la guida un po' arzilla non mi danno affatto fiducia,poi dipende dall'uso che si fa della moto chiaro,per fare gite o girate tranquille sono Ok,ma poi se si vuole piegare un po' e dico un po' sinceramente non oserei più di tanto,senza contare che sono gomme da profilo molto piatto il che va a scapito dell'agilità e man mano che si usurano l'ingresso in curva è sempre più legnoso!
                      basta vedere quanti mm di battistrada hanno da nuove le gomme sportive"stradali" e le gomme da pista" stradali" le prime sono indubbiamente fatte x fare + km di dritta ; o quasi le altre son fatte x adoperare le spalle ...... sintetizzando al massimo il discorso (perche ne potremmo parlare x dei giorni) le differenze incominciano dal di li

Comment

• Font Size
                        Ci andresti al parco giochi con le Diablo rosso?,io non se non ad andatura moolto blanda,anzi no,venedo dalle Dunlop credi che mi troverei malissimo,provai l'R1 08 con le Diablo corsa 3,premetto che scendevo dalla mia con le Dunlop,ci credi che manca poco che faccio un dritto ,scesi subito e dissi che fino a che non avesse montato altre gomme pi? decenti non avrei mai pi? guidato la sua moto per provare le tarature delle sospensioni!
                        Lo stesso mio amico provo a fare due turni a Magione con le gomme sopra citate,risultato usci e mont? un paio di gomme usate,Pirelli Diablo supercorsa,diatro mise il 180 addirittura,non c'era il 190 disponibile ma pur di non buttare via la giornata in pista..........e cmq si sentiva chiaramente molto pi? sicuro e andava decisamente meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Che dir si volglia dopo 5mila km e non sono pochi con una sportiva,sarebbero da cambiare,poi va be le Diablo a mio parere sono gomme sportive che permettono qualche km in pi?,ma di sicuro per la guida un po' arzilla non mi danno affatto fiducia,poi dipende dall'uso che si fa della moto chiaro,per fare gite o girate tranquille sono Ok,ma poi se si vuole piegare un po' e dico un po' sinceramente non oserei pi? di tanto,senza contare che sono gomme da profilo molto piatto il che va a scapito dell'agilit? e man mano che si usurano l'ingresso in curva ? sempre pi? legnoso!
                          E' verissimo nn sono agili..ma a me x strada danno una fiducia bestiale...pi? delle Rennsport...son sensazioni personali...
                          Poi come diceva Bosco, la gente qualche anno fa andava in giro col ginocchio in terra montando Pilot Sport o addirittura Macadam prima...

Io sono in giro da sempre a fare appunto del motociclismo stradale a volte con gente che si fa le seghe mentali su SuperCorsa, mescole e quant'altro...Siamo su strada ed ? difficile fare la differenza..con una gomma che ti da fiducia, e con un po' di sana manetta, con le mie gomme di legno mi son sempre preso delle belle soddisfazioni credimi...

Il tutto ? personale..magari un gg provo le SuperCorsa e chiss?...

Comment

• Font Size
                            E' verissimo nn sono agili..ma a me x strada danno una fiducia bestiale...pi? delle Rennsport...son sensazioni personali...
                            Poi come diceva Bosco, la gente qualche anno fa andava in giro col ginocchio in terra montando Pilot Sport o addirittura Macadam prima...

Io sono in giro da sempre a fare appunto del motociclismo stradale a volte con gente che si fa le seghe mentali su SuperCorsa, mescole e quant'altro...Siamo su strada ed ? difficile fare la differenza..con una gomma che ti da fiducia, e con un po' di sana manetta, con le mie gomme di legno mi son sempre preso delle belle soddisfazioni credimi...

Il tutto ? personale..magari un gg provo le SuperCorsa e chiss?...
                            Guarda ti basta provare le Qualifer rr della Dunlop,te ne innamori e ti diverti tantissimo!

Comment

• Font Size
                              Ne sento parlare molto bene...sicuramente vedr? di provare qualcosa di diverso...senza andare su gomme troppo pistaiole...

Cavolo devo battere il record dei 9300 km...

Comment

• Font Size
                                Ne sento parlare molto bene...sicuramente vedr? di provare qualcosa di diverso...senza andare su gomme troppo pistaiole...

Cavolo devo battere il record dei 9300 km...
                                ti sei reso conto come cambia da diablo a diablo corsa
                                yellow hai sempre parlato in termini che non ti piace una giuda troppo appuntita modi di guida figurati il mondo ? bello perch? ? vario rimani sempre su gomme tipo quelle che hai adesso se provi altro potresti avere + danni che benefici se ormai la tua guida ? quella

Comment

X
                                Working...
                                X