Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info rennsport

Ho visto che i gommisti continuano a vendere qste gomme a prezzi veramente invitanti e fresche di produzione.
    Il disegno ormai risale all'epoca del bronzo , pero' ricordo che andavano bene per uso sportiveggiante/allegro, vi risultano aggiornamenti invisibili alla mescola o altro? Strano che siano rimaste invariate.
    a che gomme della concorrenza attuale si potrebbero paragonare?

• Font Size
    ciao.... nn mi risultano aggiornamenti.....
    forse forse le puoi paragonare alle vecchie supercorsa pro (omologate) che penso sian fuori produzione oramai...

posso quotarti per le impressioni, anche se oramai pagano pegno come comportamento dinamico rispetto a gomme più recenti come concenzione...che nn costam però come i rennsport

Comment

• Font Size
      le ho usate per anni,avevo trovato anche quelle in mescola,rs1/rs2, secondo me sono gomme eccezzionali,l'iltimo treno l'ho preso l'anno scorso,diciamo che in strada sono le gomme che mi hanno dato più soddisfazioni,in pista un paio di turni li reggevano egragiamente(logico......alla mia andatura)certo ora sono superate,ma se trovassi un treno a poco le comprerei al volo

Comment

• Font Size
        sono ancora le gomme migliori come rapporto spesa/resa

sono gomme che x strada sono eccezzionali è vero sono gomme nate nel 2003/2004 e pagano pegno come "sveltezza" rispetto alle moderne coperture...anche la mescola adoperata non consente un kilometraggio esagerato tenendo buona costanza di rendimento (4000 km di media) ... ma sono gomme che x un amatore x grip e comunicatività bastano e avanzano alla granda se fossero gommacce non rimanevano a listino x cosi tanti anni,e poi a che prezzo

Comment

• Font Size
          Bellissime mettile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            ciao.... nn mi risultano aggiornamenti.....
            forse forse le puoi paragonare alle vecchie supercorsa pro (omologate) che penso sian fuori produzione oramai...

posso quotarti per le impressioni, anche se oramai pagano pegno come comportamento dinamico rispetto a gomme pi? recenti come concenzione...che nn costam per? come i rennsport
            montate ieri supercorsa pro produzione 03/10...

Comment

• Font Size
              ottime gomme.. sincere e a buon prezzo. Avessi ancora la moto stradale non esiterei ad usarle ancora

Comment

• Font Size
                una gomma senza tempo che da sempre grandi soddisfazioni

pero' non sperare di farci tantissimi km..

Comment

• Font Size
                  non c'? una voce contraria....

Comment

• Font Size
                    Le monto sempre 210 euro un treno e secondo me van come le QRR , forse si surriscaldano anche meno

Comment

• Font Size
                      ottimo allora!vediamo la disponibilta' che ha il mio gommarolo, altrimenti si parla di supercorsa pro, che ho gia' provato e sono buone pure quelle in strada.

Comment

• Font Size
                        il giovo le mette a poco piu' di 160 euro

Comment

X
                        Working...
                        X