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K3 + m5 ?

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    #1

    K3 + m5 ?

    Premetto che come ho gi? detto mi son fumato la K3 interact posteriore in circa 1800km usandola a pressioni che ritengo corrette 2.3 a freddo 2.6 a caldo.
    L'anteriore invece ancora tiene ben e ne o rimediato uno usato con 1500km no interact, che differenze ci sono?
    Ho trovato una M5 nuova a prezzo vantaggioso e vorrei metterla in accoppiata al K3 anteriore...credo sia fattibile in tranquillit? a livello di profili sono compatibili?

    Il fatto ? che non posso permettermi di cambiare una post. ogni 2.000km e che Metzeler posteriore mi ? piaciuta perch? spiattella molto meno di Pirelli pur non essendo bi-mescola.

    P.s Ho anche un treno di K2 interact da usare per una pistata a fine mese prossimo e poi le finir? in starda.

    Che pressioni uso per la M5 posteriore parto con il classico 2.3-2.4 a freddo?

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    #2
    Originally posted by Topax'82 View Post
    Premetto che come ho gi? detto mi son fumato la K3 interact posteriore in circa 1800km usandola a pressioni che ritengo corrette 2.3 a freddo 2.6 a caldo.
    L'anteriore invece ancora tiene ben e ne o rimediato uno usato con 1500km no interact, che differenze ci sono?
    Ho trovato una M5 nuova a prezzo vantaggioso e vorrei metterla in accoppiata al K3 anteriore...credo sia fattibile in tranquillit? a livello di profili sono compatibili?

    Il fatto ? che non posso permettermi di cambiare una post. ogni 2.000km e che Metzeler posteriore mi ? piaciuta perch? spiattella molto meno di Pirelli pur non essendo bi-mescola.

    P.s Ho anche un treno di K2 interact da usare per una pistata a fine mese prossimo e poi le finir? in starda.

    Che pressioni uso per la M5 posteriore parto con il classico 2.3-2.4 a freddo?
    le gomme hanno profili abbastanza diversi...? un accoppiata strana,ma non credo che ci siano particolari problemi si l'M5 naviga a pressioni "mediamente" qualche decmo sopra.

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      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      le gomme hanno profili abbastanza diversi...? un accoppiata strana,ma non credo che ci siano particolari problemi si l'M5 naviga a pressioni "mediamente" qualche decmo sopra.
      Non si pone il problema a 2.500km anche l'anteriore mi ha abbandonato...ne avr? per un altra uscita ma la tolgo sia mai inizia a scivolare come dietro...



      Alla fine dopo 2.500km questo il risultato...



      P.s Per ora K2 e poi vado di Drc ant.+M5 Posteriore...il prox. anno provo Dunlop

      Direi quasi Slick...ancora 2-300km per le tele li avranno ma troppo rischio girarci cos? per le multe se non altro...scivolano che ? un piacere Tc a 2 e virgoloni a gogo

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        #4
        Perch? il miscuglio DRC+M5?? Se cambi ant e post metti la stessa gomma no.

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          #5
          Originally posted by Greyfox View Post
          Perch? il miscuglio DRC+M5?? Se cambi ant e post metti la stessa gomma no.
          Le M5 sono troppo lente...l'anteriore Drc avendone consumati 4-5 lo conosco molto bene...della posteriore non mi interessa tantissimo tanto c'? san Tc...vediamo intanto probvo K3 + M5...poi vedo

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            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            le gomme hanno profili abbastanza diversi...? un accoppiata strana,ma non credo che ci siano particolari problemi si l'M5 naviga a pressioni "mediamente" qualche decmo sopra.
            La strana accoppiata pare funzioni...ho su la K3 alla frutta anteriore e la M5 posteriore...sembra andare per ora ho fatto solo 30km per pulirla...le impressioni sono buone...dove con la K3 alla frutta scivolava ora rimane bella stabile nonostante fossero i primissimi km.
            Ho rimediato un altro mezzo anteriore da montare appena ho tempo.
            Poi volevo accoppiarci la Drc solo perch? concosco la gomma molto bene e leggendo pare che l'anteriore M5 sia pi? stabile ma meno veloce...penso non ci saranno problemi.
            Vedere tutti sti intagli da dietro f? un certo effetto

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              #7
              Originally posted by Topax'82 View Post
              La strana accoppiata pare funzioni...ho su la K3 alla frutta anteriore e la M5 posteriore...sembra andare per ora ho fatto solo 30km per pulirla...le impressioni sono buone...dove con la K3 alla frutta scivolava ora rimane bella stabile nonostante fossero i primissimi km.
              Ho rimediato un altro mezzo anteriore da montare appena ho tempo.
              Poi volevo accoppiarci la Drc solo perch? concosco la gomma molto bene e leggendo pare che l'anteriore M5 sia pi? stabile ma meno veloce...penso non ci saranno problemi.
              Vedere tutti sti intagli da dietro f? un certo effetto
              Fatti 150km vanno magnificamente solo un capello pi? dura da met? piega in poi dove si sente che il posteriore trattiene un p? la moto...ma prese le misure ? okay...presione 2.4 sono rientrato con 2.8-2.9 a caldo...ma come cavolo salgono cos? tanto...cmq le lasico cos? visto che non ho notato problemi

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