Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport-K e 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rennsport-K e 2013

Pongo questo nuovo quesito a causa di informazioni "strane" riecvute da un gommista nonostante alcuni motociclisti abbiano gi? dato la loro risposta: il rennsport-k ? ancora in produzione nel 2013?
    oppure si trovano solo le rimanenze del 2012?
    se fosse ancora in produzione ? ancora visibile il logo K su sticker blu sulla spalla?
    ? cambiato qualcosa dall'anno scorso, che so nella mescola, nel nome o nel codice prodotto?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    certo che lo fanno ancora...
    a catalogo 2013

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...48340889,d.bGE
    Grazie!
    sono proprio un babbo!!!
    o
    solo ora ho capito che la RennK ? una supersport......
    ecco perch? me le sono godute cos? tanto sul monster!!!

Comment

• Font Size
      Eh si gran gomme!

Comment

• Font Size
        Concordo pienamente, pur avendo la moto da poco e avendo cambiato solo 3 treni di gomme posso dire che solo ora con le rennK sto prendendo feeling con la moto mentre sia con le M3 sia con le M5 non riuscivo ad avere fiducia...sar? il modo in cui scende la moto che fa la differrenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mirko 87 View Post
          Concordo pienamente, pur avendo la moto da poco e avendo cambiato solo 3 treni di gomme posso dire che solo ora con le rennK sto prendendo feeling con la moto mentre sia con le M3 sia con le M5 non riuscivo ad avere fiducia...sar? il modo in cui scende la moto che fa la differrenza
          sar? che hai una mole di grip in pi? (rispetto a M3, le M5 non so, mai provate), che ti fa sentire pi? sicuro...e poi perch? no, il profilo pi? dolce e regolare

e poi sar? anche che ti dureranno la met?

Comment

X
          Working...
          X