Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ? poco ma sicuro...ma dato che le ho trovate a un buon prezzo...cosi quelle volte che andr? in pista non avr? piu la scusa...le gomme non sono buone...
ATTENZIONE ATTENZIONE....COMUNICAZIONE DAL MODERATORE....SI PREGANO TUTTI QUELLI CHE PARLANO SENZA REALE COGNIZIONE DI CAUSA DI CONSULTARE ATTENTAMENTE QUESTO POST
cmq sia, ripeto anche se nel libretto non ci son le parentesi, e che abbiano passato queste gomme alla revisione(suzuki 600 di un amico, passato tranquillamente con gomme in mescola e yashimura completa...)
le parentesi identificano l'omologazione stradale(provate ad informarvi e soprattutto chiedere ai vostri gommisti!!!!!!!!)
non c'entra se c'? sul libretto o meno....la gomma le deve avere cmq!
poi ripeto, che non vengano guardate dai pulotti, e che il 90% gira con gomme e misure fuori regola son d'accordo con voi...pr? ? cosi!
Per rispondere, e non andare fuori post:Per strada sono ottime, bisogna scaldarle un pelo e tengono da dio
cmq sia, ripeto anche se nel libretto non ci son le parentesi, e che abbiano passato queste gomme alla revisione(suzuki 600 di un amico, passato tranquillamente con gomme in mescola e yashimura completa...)
le parentesi identificano l'omologazione stradale(provate ad informarvi e soprattutto chiedere ai vostri gommisti!!!!!!!!)
non c'entra se c'? sul libretto o meno....la gomma le deve avere cmq!
poi ripeto, che non vengano guardate dai pulotti, e che il 90% gira con gomme e misure fuori regola son d'accordo con voi...pr? ? cosi!
Per rispondere, e non andare fuori post:Per strada sono ottime, bisogna scaldarle un pelo e tengono da D[@
Sbagli caro...il C.d.S. NON fa cenni alle parentesi da nessuna parte!
hai presente le SC?...ecco sono meglio....con le condizioni di temp e meteo corrette..ovvio...
Rispetto alle SC strada o alle SC in mesola ? non ho mai avuto gomme in mescola.... per questo mi interessa sapere come sono rispetto alle SC strada che ho su adesso.
Comment