Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione gomme slick Metzeler racetech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione gomme slick Metzeler racetech

Salve a tutti...
    io uso gomme Metzeler slick Racetech solo in pista con termocoperte,ora volevo sapere riguardo alla pressione da fare.
    Si fa' a caldo o a freddo??

molti dicono 1,9 dietro e 2,1 avanti a freddo.

Gente che fa' le gare la pressione la fa' a caldo..avanti 2,2 e dietro 2,1 A caldo!!

a chi bisogna dar retta??'

...ho fatto caso che se si fa la pressione a freddo 2,1 e 1,9 quando la gomma e' calda arriva a 2,5 e 2,3...non e' un po' alta???

• Font Size
    Per come so io (e detto da chi ci "mastica") si fa come per le intagliate Pirelli o appunto Metzeler, 2.1 davanti e 1.9 dietro a freddo... almeno io ho sempre fatto cosi e mi pare vada bene

p.s. anche io uso le metzeler slick, gran bella gomma! Anche se la durata purtroppo ? quel che ?...

Comment

• Font Size
      Prova a fare la pressione a freddo 1.9 ant e post 1.7

Comment

• Font Size
        Originally posted by vigor21 View Post
        Prova a fare la pressione a freddo 1.9 ant e post 1.7
        praticamente a caldo sono 2,2 avanti e 2,1 dietro...come fanno quelli che fanno le gare

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          praticamente a caldo sono 2,2 avanti e 2,1 dietro...come fanno quelli che fanno le gare
          gente che gira con me e che non sono piloti usa metzeler racetech intagliate con pressioni di 2,1 ant e 2,0 post a caldo dopo un ora di termo e non hanno mai avuto prob

Comment

• Font Size
            La pressione si f? a caldo dopo un ora di termo, si f? un turno poi si esce e si ricomtrolla la pressione, non deve essersi mossa di molto da quella iniziale, per la pressione dei metz. non saprei io uso Dunlop slik.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikirr View Post
              La pressione si f? a caldo dopo un ora di termo, si f? un turno poi si esce e si ricomtrolla la pressione, non deve essersi mossa di molto da quella iniziale, per la pressione dei metz. non saprei io uso Dunlop slik.
              Bene!!..allora continuo a farla a caldo...!!!

Comment

X
              Working...
              X