Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le ho montate da qualche mese, a parte il feeling che non ho, in strada non credo che ci fai pi? di 2000 con un 1000 e 3500 con una 600.
per la pista credo non pi? di 400\450 km.
Io parlo di tenuta, non di consumo in termini assoluti.
Io le ho montate da qualche mese, a parte il feeling che non ho, in strada non credo che ci fai pi? di 2000 con un 1000 e 3500 con una 600.
per la pista credo non pi? di 400\450 km.
Io parlo di tenuta, non di consumo in termini assoluti.
oltre i 400\450 km. li fai con una K1...come fai a non farli su una K3???
oltre i 400\450 km. li fai con una K1...come fai a non farli su una K3???
poi magari sbaglio
Io ci sono andato solo ua volta in pista per adesso (circa 200 km) e alla fine il grip era cambiato, quindi ho ragionato di conseguenza.
Comunque tra pochi giorni vado ancora e poi sapr? dirti.
Io ci sono andato solo ua volta in pista per adesso (circa 200 km) e alla fine il grip era cambiato, quindi ho ragionato di conseguenza.
Comunque tra pochi giorni vado ancora e poi sapr? dirti.
Considera che la K3 ? una stradale perci? ? evidente che il grip dopo un p? di giri cambi !
Comunque su strada sui 4000 dovresti farli a meno che non sia un patito delle sgommate ad ogni semaforo
In pausa sono andato a vedere il consumo della gomma in base alla tacca di riferimento che mettono negli intagli, e sono convinto di aver fatto una giusta analisi.
4000 km con quelle gomme come dice maccio non ? facile farli, secondo me.
In pausa sono andato a vedere il consumo della gomma in base alla tacca di riferimento che mettono negli intagli, e sono convinto di aver fatto una giusta analisi.
4000 km con quelle gomme come dice maccio non ? facile farli, secondo me.
ma maccio dice che non li fai in pista 4000...ma nessuna gomma li farebbe in pista
Comment