Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6 1000 e racetech interact

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho sempre reputato il qrr e il k3 gomme equiparabili x strada,con caratteristiche diverse dal punto di vista della migliore x strada la qrr aveva qualit? anche superiori...ma come velocit? la k3 ha un altro passo e lo vedi chiaramente se ci entri in pista ,non c ? niente da fare ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      purtroppo io il 190/55 l'ho potuto assaggiare x strada solo con le italiane con le jappo nada.....ma ho potuto costatare a pelle la differenza tra le "vecchie" /50 e le nuove,e una piccola pezza ancora l'hanno messa

sono ANNI che sono della corrente di pensiero che se IN STRADA uno si attacca alle gomme che non sono /55 o in mescola,? solo uno che no sa andare e si arrampica sugli specchi.....oggi,con gli ultimi 2 anni di sviluppo gomme questo concetto per me ? ancora + da spingere qua di scuse in strada nada.......

vab? se si deve andare in pista apposta manco porsi il lontano minimo dubbio......./55 in mescola speciale e vaffancuuuuul bon bon bon mica ti guardano il libretto
      Io ho sempre usato il 55 in mescola in strada (in estate) sono sempre andate alla grandissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Io ho sempre usato il 55 in mescola in strada (in estate) sono sempre andate alla grandissima
        io n?n sempre sempre...ma spesso basta sapere che scarpe hai messo,i pro e i contro,un po di malizia che non guasta con le mescole e via gas ma negli anni x strada,x me,s?n globalmente inutili

Comment

• Font Size
          io n?n sempre sempre...ma spesso basta sapere che scarpe hai messo,i pro e i contro,un po di malizia che non guasta con le mescole e via gas ma negli anni x strada,x me,s?n globalmente inutili
          forse, anzi sicuramente hai ragione..per? so anni ed anni e non me la sento pi? di lasciare le mescola per gomme stradali..psicologicamente non mi fido..ma capisco che ? un mio problema

Comment

• Font Size
            hi hi i gommisti ti adorano ma magari ce ne fossero a milioni di kinggixi seriamente,le ultime generazi?ne di gomme ? tanta tanta roba basta dire che le sportourer di oggi han le stesse performance generali (generali,non nello specifico) delle gomme supersport di 6 anni fa dici questo si capiscon diverse cose

Comment

• Font Size
              forse, anzi sicuramente hai ragione..per? so anni ed anni e non me la sento pi? di lasciare le mescola per gomme stradali..psicologicamente non mi fido..ma capisco che ? un mio problema
              ..allora quel "problema" l'ho pure io da anni..

Comment

• Font Size
                hi hi i gommisti ti adorano ma magari ce ne fossero a milioni di kinggixi seriamente,le ultime generazi?ne di gomme ? tanta tanta roba basta dire che le sportourer di oggi han le stesse performance generali (generali,non nello specifico) delle gomme supersport di 6 anni fa dici questo si capiscon diverse cose
                ma..mi adorano mica tanto io cambio le gomme ci faccio 2000km di sparate e finite quelle ? finita pure la stagione con la gsxr..quindi alla fine salvo pista un treno l'anno metto..

Comment

• Font Size
                  ma..mi adorano mica tanto io cambio le gomme ci faccio 2000km di sparate e finite quelle ? finita pure la stagione con la gsxr..quindi alla fine salvo pista un treno l'anno metto..
                  sei un tirchio

Comment

• Font Size
                    bezzente!

Comment

• Font Size
                      sei un tirchio

Originally posted by dillo View Post
                      bezzente!
                      idioti
                      non avete capito..non ? che quando finisco le gomme poso la moto so proprio quelli i km che faccio in un anno con la gsxr...magari so 2500 ma difficilmente ho il tempo per farne di pi?

Comment

• Font Size
                        no no

la verit? ? che sei un raba se x sfiga viene la primavera buona ti secchi quell'unico treno in 2 mesi e po ti fai il resto dell'anno sulle tele

mi fai schifo

? colpa della gente come te se le cose vanno male per tutti il itaGlia poveri gommisti,con moglie e figli,senza niente da mangiare

vergogna

Comment

• Font Size
                          no no

la verit? ? che sei un raba se x sfiga viene la primavera buona ti secchi quell'unico treno in 2 mesi e po ti fai il resto dell'anno sulle tele

mi fai schifo

? colpa della gente come te se le cose vanno male per tutti il itaGlia poveri gommisti,con moglie e figli,senza niente da mangiare

vergogna
                          IO ? da quando c'h0 18 anni che mantengo famiglie de meccanici e gommisti...
                          e comunque stavo proprio pensando che il treno dello scorso anno ancora quanche km lo potrebbe fare..quasi quasi lo sfrutto un altro po adesso che inizia la stagione
                          non sono tirchio..? solo che ho le tasche a forma di lumaca

Comment

X
                          Working...
                          X