Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le compro da un team del Civ (quelle che hanno solo pochi giri),sono sempre K1 dietro e K2 davanti,l'ultima volta ci ho fatto un intero corso avanzato ,con Confortia Franciacorta ,e ora le finisco per strada.130 euro montate e vanno da ***
io le compro da un team del Civ (quelle che hanno solo pochi giri),sono sempre K1 dietro e K2 davanti,l'ultima volta ci ho fatto un intero corso avanzato ,con Confortia Franciacorta ,e ora le finisco per strada.130 euro montate e vanno da ***
l'ultima volta che ho usato metzeler a valle, ho finito il terzo turno senza pi? intagli a dx
e non ? una cosa normale
anche perch? quella volta a quanto hai girato 49-50 ??
capisci che non ? normale finire una gomma in tre turni ??
ad ogni modo nella norma le gomme che vendono i "piloti" di solito vanno stra bene per gli amatori
non penso che desmo debba fare il record della pista
anche perch? quella volta a quanto hai girato 49-50 ??
capisci che non ? normale finire una gomma in tre turni ??
ad ogni modo nella norma le gomme che vendono i "piloti" di solito vanno stra bene per gli amatori
non penso che desmo debba fare il record della pista
Dai cazzooo !!!!! Gianluca !!!!!
si ok..per? non vorrei trovarmi con una gomma che mi getta in terra alla prima curva....
o ragazzi io non sono un manico, ma manco l'ultimo dei fermi in genere monto un k1 avanti e k2 dietro. Ma in strada ci faccio quasi 4000 km...........ovvio che ho un 2v da 90 cv per? comunque la pagnotta se la guadagnano
Comment