Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

METZELER rennsport....che gomma!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

METZELER rennsport....che gomma!

Ciao ragazzi,
    Ieri ho fatto il mio primo giretto "280 km" con le metzeler; dopo una lunga consultazione, ho optato per questa gomma che purtroppo non faranno pi?.
    Premetto che arrivo da un pneumatico di primo equipaggiamento, a mio parere di " LEGNO " dal nome: Bridgestone bt 014 "scandalosa", quindi come potete ben capire, il paragone non si pone neanche.
    Le mie prime impressioni sono pi? che soddisfacenti; dopo circa un cinquantina di km. fatti con un p? di timore, cominciavo a forzare l'andatura, senza quasi neanche rendermene conto.
    Mi sembrava di guidare un altra moto " APPICICATA A TERRA " trasmettendomi un sicurezza mai provata fino a ieri.
    E' una gomma che mi sento di consigliare a tutti quelli che cercano dalla propria " BAMBINA " un guida pulita, sincera, permettendoti di osare la dove pensavi di non poter arrivare.
    A questo punto resta solo da capire quanti km. potr? fare, ma onestamente, se questo ? lo scotto da pagare, ben venga!!!
    Ciao, alla prossima.

• Font Size
    Originally posted by martin71 View Post
    Ciao ragazzi,
    Ieri ho fatto il mio primo giretto "280 km" con le metzeler; dopo una lunga consultazione, ho optato per questa gomma che purtroppo non faranno pi?.
    Premetto che arrivo da un pneumatico di primo equipaggiamento, a mio parere di " LEGNO " dal nome: Bridgestone bt 014 "scandalosa", quindi come potete ben capire, il paragone non si pone neanche.
    Le mie prime impressioni sono pi? che soddisfacenti; dopo circa un cinquantina di km. fatti con un p? di timore, cominciavo a forzare l'andatura, senza quasi neanche rendermene conto.
    Mi sembrava di guidare un altra moto " APPICICATA A TERRA " trasmettendomi un sicurezza mai provata fino a ieri.
    E' una gomma che mi sento di consigliare a tutti quelli che cercano dalla propria " BAMBINA " un guida pulita, sincera, permettendoti di osare la dove pensavi di non poter arrivare.
    A questo punto resta solo da capire quanti km. potr? fare, ma onestamente, se questo ? lo scotto da pagare, ben venga!!!
    Ciao, alla prossima.

Ce le ho anch'io e confermo l'entusiasmo e l'impressione che danno......

A me hanno parlato di almeno 6\7000 Km senza tirargli troppo il collo e con un paio di turni in pista......vedremo!

Comment

• Font Size
      a me nn son piaciute...

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        a me nn son piaciute...
        Perch?? spiega un'attimo.

Magari potrebbe essermi utile sapere anche la tua impressione, no?
        Non si finisce mai d'imparare........

Comment

• Font Size
          Hai ragione gran gomme..........

Comment

• Font Size
            Si gran gomme,ma 6/7000 km li trovo un pò ottimistici,sopratutto se ci metti due uscite.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BIASO View Post
              Si gran gomme,ma 6/7000 km li trovo un p? ottimistici,sopratutto se ci metti due uscite.
              D'accordissimo con te anche se rimane una gran gomma

Comment

• Font Size
                io ho provato entrambe le gomme, e se dovessi tornare a gomme stradali tornerei alle bt014 che secondo me sono ottime... ovviamente sono stradali, ma per strada vanno bene quanto le racetec la differenza si vede in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BIASO View Post
                  Si gran gomme,ma 6/7000 km li trovo un p? ottimistici,sopratutto se ci metti due uscite.
                  Direi anche io!!!!
                  Che pretese!!Devono tenere un sacco e durare come delle stradali????
                  Durata media se usate solo strada 4/5000 km!
                  se poi uno vuole girare sulle tele anche 7000!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by martin71 View Post
                    Ciao ragazzi,
                    Ciao, alla prossima.

Hai mai sentito parlare delle Metzeler RACETEK?????
                    sono la naturale evoluzione delle rennsport!
                    Decisamente MIGLIORI!!!!!!
                    Non ? un gran peccato che non facciano pi? le renn dal momento che ci sono le Racetek!?
                    Non credi?????????

Comment

• Font Size
                      ..... io mi ci trovo bene......

buon grip per strada ed oneste per un turno in pista.....durata onesta 4000km usandole per strada..

.....ed ottimo rapportto qualità prezzo

Comment

• Font Size
                        Le monterò in settimana treno completo montate a 220euro

Comment

• Font Size
                          Buone gomme, ma personalmente per l'uso strada consiglio gomme da strada o se si cerca pi? sostenza opto per gomme ambivalenti tipo Diablo III.
                          Per la pista le proposte sono tantissime e tutte + o - buone, poi dipende dal proprio ritmo e dai gusti personali.

Comment

• Font Size
                            Un Mio Amico Le Ha Montate Sul Zx10-r X Il Mugello E Si E' Trovato Benissimo, Le Provero' Anch'io Ad Adria!!!:d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              Hai mai sentito parlare delle Metzeler RACETEK?????
                              sono la naturale evoluzione delle rennsport!
                              Decisamente MIGLIORI!!!!!!
                              Non ? un gran peccato che non facciano pi? le renn dal momento che ci sono le Racetek!?
                              Non credi?????????

vero...per? su strada mi trovo meglio con le rennsport...ieri le ho anche arricciate su strada

Comment

X
                              Working...
                              X