Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzler Racetec K3, Rennsport e Pirelli Supercorsa
Monto le k3 da un po' di tempo, le uso in strada ma ci ho fatto anche un paio di pistate, sono veramente delle buone gomme, la moto ha un ottimo grip a parte quando sono freddissime e quando vai sulle righe bianche, e comunque si scaldano in pochissimo tempo. Nonostane siano in "mescola" ho notato che dopo un giro di qualche decina di km al tatto erano molto più calde delle Qualifier di un mio amico con la stessa moto. In pista non le ho potute sfruttare a pieno perchè dopo un po' di giri la moto ha cominciato ad ongeggiarmi un po' di dietro. Mi sento di consigliartene l' acquisto.
Monto le k3 da un po' di tempo, le uso in strada ma ci ho fatto anche un paio di pistate, sono veramente delle buone gomme, la moto ha un ottimo grip a parte quando sono freddissime e quando vai sulle righe bianche, e comunque si scaldano in pochissimo tempo. Nonostane siano in "mescola" ho notato che dopo un giro di qualche decina di km al tatto erano molto pi? calde delle Qualifier di un mio amico con la stessa moto. In pista non le ho potute sfruttare a pieno perch? dopo un po' di giri la moto ha cominciato ad ongeggiarmi un po' di dietro. Mi sento di consigliartene l' acquisto.
le K3 non sono in mescola come le K2 o le K1.. sono gomme stradali
Le Rennsport sono ancora in produzione, le avevano tolte, ma in realt? non hanno mai smesso di farle anche nelle misure 180 e 190.
Vanno come le supercorsa e con 180 euro te le porti a casa tutte e due,consigliatissime.
Km ne fai pochi, soprattutto se vivi in pianura le spiattelli in poco tempo.Se ? bagnato per terra bisogna stare mooolto attenti.
Per la pista,:
con il 600 tengono botta 5-6 giri
con il 1000 meglio gomme in mescola, fai due giri e mollano...
Comment