Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzler Racetec K3, Rennsport e Pirelli Supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzler Racetec K3, Rennsport e Pirelli Supercorsa

Sono tutte e tre gomme stadali con indole pistaiola, cosa ne pensate?
    Esperienze di chi le ha provate?

• Font Size
    sulla mia r1 ho appena montato le k3 e ho intenzione di provarle in pista, chissà come andranno.........

Comment

• Font Size
      Monto le k3 da un po' di tempo, le uso in strada ma ci ho fatto anche un paio di pistate, sono veramente delle buone gomme, la moto ha un ottimo grip a parte quando sono freddissime e quando vai sulle righe bianche, e comunque si scaldano in pochissimo tempo. Nonostane siano in "mescola" ho notato che dopo un giro di qualche decina di km al tatto erano molto più calde delle Qualifier di un mio amico con la stessa moto. In pista non le ho potute sfruttare a pieno perchè dopo un po' di giri la moto ha cominciato ad ongeggiarmi un po' di dietro. Mi sento di consigliartene l' acquisto.

Comment

• Font Size
        Diablo supercorsa eccezionali su strada in estate e in pista da sgonfie (1.9-1.6). Se fa freddo o c'è umido è meglio lasciar perdere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by corol View Post
          Monto le k3 da un po' di tempo, le uso in strada ma ci ho fatto anche un paio di pistate, sono veramente delle buone gomme, la moto ha un ottimo grip a parte quando sono freddissime e quando vai sulle righe bianche, e comunque si scaldano in pochissimo tempo. Nonostane siano in "mescola" ho notato che dopo un giro di qualche decina di km al tatto erano molto pi? calde delle Qualifier di un mio amico con la stessa moto. In pista non le ho potute sfruttare a pieno perch? dopo un po' di giri la moto ha cominciato ad ongeggiarmi un po' di dietro. Mi sento di consigliartene l' acquisto.
          le K3 non sono in mescola come le K2 o le K1.. sono gomme stradali

Comment

• Font Size
            E delle Rennsport? Cosa dite?

Comment

• Font Size
              per andare in strada le rennsport(non in mescola) vanno benissimo, anche per il prezzo stracciato a cui le trovi (se ne trovi ancora)

Comment

• Font Size
                Originally posted by nivoro View Post
                E delle Rennsport? Cosa dite?
                che vanno benissimo e costano pure poco... consigliate

Comment

• Font Size
                  Le Rennsport sono ancora in produzione, le avevano tolte, ma in realt? non hanno mai smesso di farle anche nelle misure 180 e 190.
                  Vanno come le supercorsa e con 180 euro te le porti a casa tutte e due,consigliatissime.
                  Km ne fai pochi, soprattutto se vivi in pianura le spiattelli in poco tempo.Se ? bagnato per terra bisogna stare mooolto attenti.
                  Per la pista,:
                  con il 600 tengono botta 5-6 giri
                  con il 1000 meglio gomme in mescola, fai due giri e mollano...

Comment

X
                  Working...
                  X