Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Corsa VS Metzeler Rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fino a 4milakm ci sono arrivato con guida abbastanza ,faccio l'ultima uscita e poi le cambio,cmq il ginocchio a terra si mette anche con le gomme di serie,ma solo che se si spinge un po' o si cerca la percorrenza,credi non ? il caso!

Comment

• Font Size
      Ma si alla fine io anche sta cosa del ginocchio in terra...la vedo a modo mio...

Io nn tocco...ci vado vicinissimo, ma senza toccare...e nn sono pi? lento dei soci che magari son davanti a me con la saponetta che sfrega...anzi, "spigolano" la curva aprendo di brutto la gamba x toccare e fare scena, ma di fatto come percorrenza non mi danno niente, anzi...

O io mai una cosa uguale agli altri ?...

Comment

• Font Size
        No no.io la gamba la tengo chiusa,la moto è stesa,lo metto quando serve non per fare lo sborone,poi si vedrebbe........cmq quando cerchi la percorrenza lo metti e a volte lo tocchi e non te ne accorgi nenache,ma cmq sei sempre dentro i tuoi limiti
        I sella ci ballo,sx dx sx dx è bello e senza un po' di uscite alle spalle specie dopo l'inverno è faticoso,ma molto appagante
        Guido così mi piace così e non creo problemi agli altri perchè ho sempre un'occhio di riguardo,mi faccio sempre vedere prima di passare chi è davanti,non voglio spaventare nessuno,dopo tutto altri utenti vanno anche in altra maniera in moto,benvenga,ma quando scendo di sella al ritorno posso dire di essermi divertito sul serio e senza aver fatto caxxate

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yellow82 View Post
          Olla ******* come vai in giro ?? Ma col K4 anche tu ?? Io ne ho su 1800 adesso son nuove..
          Si, anchi'io col K4.
          Al centro di battistrada ce n'? ancora, potevo darci su almeno alti 1000 km...
          Sulle spalle per? non c'? pi? nulla.
          Per? devo dire che tenevano su bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            gran manico complimenti

io seccavo la posteriore diablo corsa in 4000km poco + poco meno ....con l'anteriore facevo "quasi" 2 posteriori arrivavo cmq molto troppo scarso..
            Anch'io di solito faccio 2 posteriori e 1 anteriore.
            Questa volta per? sono arrivato a 3000 km col posteriore.
            Se qualcuno mi aiuta a postare foto ve la mostro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              ...cmq quando cerchi la percorrenza lo metti e a volte lo tocchi e non te ne accorgi nenache,ma cmq sei sempre dentro i tuoi limiti...
              Spiegati meglio... grassie!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gp77 View Post
                Spiegati meglio... grassie!!!
                Che c'? da spiegare
                Ognuno ha i propri limiti,spostati ma li ha sempre
                Quelli della moto ci sono pure ma di norma su strada con le moto odierne non li si tocca,magari con la R1 modello 00 si tipo carter motore che struscia a terra etc etc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  No no.io la gamba la tengo chiusa,la moto ? stesa,lo metto quando serve non per fare lo sborone,poi si vedrebbe........cmq quando cerchi la percorrenza lo metti e a volte lo tocchi e non te ne accorgi nenache,ma cmq sei sempre dentro i tuoi limiti
                  I sella ci ballo,sx dx sx dx ? bello e senza un po' di uscite alle spalle specie dopo l'inverno ? faticoso,ma molto appagante
                  Guido cos? mi piace cos? e non creo problemi agli altri perch? ho sempre un'occhio di riguardo,mi faccio sempre vedere prima di passare chi ? davanti,non voglio spaventare nessuno,dopo tutto altri utenti vanno anche in altra maniera in moto,benvenga,ma quando scendo di sella al ritorno posso dire di essermi divertito sul serio e senza aver fatto caxxate
                  Straquoto tutto...
                  Infatti, anche io tengo la gamba chiusa, evidentemente piegando la moto meno di te se nn tocco...

Ed anche io in sella ci ballo eccome rispetto ai soci, uscendo tantissimo di busto e col casco verso l'interno della curva, ma la gamba quasi attaccata alla carena...Non ho quella soddisfazione di strisciare la saponetta, ma come andatura nn c'? male e mi diverto appunto con sicurezza..

Comment

X
                  Working...
                  X