Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come spesa/resa rimangono ancora delle gran gomme !!!
dico rimangono perch? sono gomme da tanti anni sul mercato,ma se ancora rimangono a catalogo metzeler capisci quanto siano longeve e valide
sono gomme race stradali monomescola,con un profilo non sveltissimo ma che offre x strada ad andatura allegra tutto il grip che ti serve! si riscaldano abbastanza in fretta(abbastanza) e il meglio lo danno nei mesi caldi
sono gomme di "vecchia" concezione ma hanno tantissimo da dire hai voglia x un uso sportivo un kilometraggio medio ? 4/5000km..... non ? il tuo caso,perch? gi? le hai su,ma a comprarle nuove sono gomme che hanno un rapporo spesa/resa tra i + favorevoli....costano piuttosto poco
fatemi fare la voce contraria...buttale subito... a parte gli scherzi provale e senti se ti piacciono....la percezione ? soggettiva...a me non mi sono piaciute per niente.
Riapro questa vecchia discussione perch? passando dal gommista ho visto che le mette a 190 Euro montate !
Normalmente ho una guida tranquilla e sono pi? un tipo da M5, ma il prezzo mi ha invitato. Mi ha detto che me le potrebbe montare solo tra un paio di settimane pech? Metzeler le ha rinnovate. Dice che dovrebbero mantenere la vecchia carcasse ed il vecchio disegno, ma la mescola usata sar? quella delle Racetek K3.
Queste nuove Rennsport dovrebbero avere sempre il prezzo basso (vedi preventivo) ed essere distinguibili per la sigla "Rennsport K".
Riapro questa vecchia discussione perch? passando dal gommista ho visto che le mette a 190 Euro montate !
Normalmente ho una guida tranquilla e sono pi? un tipo da M5, ma il prezzo mi ha invitato. Mi ha detto che me le potrebbe montare solo tra un paio di settimane pech? Metzeler le ha rinnovate. Dice che dovrebbero mantenere la vecchia carcasse ed il vecchio disegno, ma la mescola usata sar? quella delle Racetek K3.
Queste nuove Rennsport dovrebbero avere sempre il prezzo basso (vedi preventivo) ed essere distinguibili per la sigla "Rennsport K".
Sapete nulla ?
interessante....io con le "vecchie" mi i son trovato molto bene su strada, concordo con chi dice rapporto qualita'/prezzo ottimo
verissimo... le rennsport x il 2011 si chiameranno rennsport k
spero che anche il prezzo (che era diventato negli anni sempre + leggero x le "vecchie" renn) non si espanda troppo il mercato renn ? per lo smanettone molto attento al rapporto spesa/resa se lo ritocchi la gente si sposta + su altri prodotti dopo
se ti da le "vecchie" renn a 190 euro montate,per me,? un po troppo rimanendo cmq poco
se sono gi? le nuove renn k allora direi che tenendo presente che sono "nuove" non ? affatto male,anzi
Con la mia guida.... rischio di spiattellarle un p?, ma visto il basso prezzo... voglio provare. Non ho chiesto quanto cala se porto solo le ruote anzich? la moto...
Con la mia guida.... rischio di spiattellarle un p?, ma visto il basso prezzo... voglio provare. Non ho chiesto quanto cala se porto solo le ruote anzich? la moto...
sono gomme da 3000/3500km con la posteriore,guida allegra con la mescola k3 ...tieni presente che non sono bimescola..... se vai adagio di km ne farai sicuramente di +,ma te le spattelli sicuro come il vangelo
Comment