Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rennsport e supercorsa pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rennsport e supercorsa pro

qualcuno che le ha provate entrambe in pista sa dirmi se c'? una differenza SIGNIFICATIVA tra rennsport (stradali) e supercorsa pro sc1? grazie

• Font Size
    Significativa?

una ? stradale... Rennsport
    l'altra ? in mescola, e pure la piu' morbida, la 1.

Comment

• Font Size
      ..... grazie
      allora magari riformulo: visto che mi servono un paio di gomme per misano, le pro sc1 mi verrebbero a costare circa 50 euri in pi? delle rennsport che comunque ho utilizzato l'ultima volta e si sono comportate bene. La differenza di prestazioni vale la spesa?

Comment

• Font Size
        Punto primo: Le supercorsa pro sc1 sono le pi? dure. Quelle chewingumm sono le sc3.

Punto secondo: metzeller e pirelli sono costruite dalla stessa ditta. Quindi carcasse, mescole ecc a parit? di modello sono identiche. Le uniche differenze stanno sul disegno del battistrada.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mich3le
          ..... grazie
          allora magari riformulo: visto che mi servono un paio di gomme per misano, le pro sc1 mi verrebbero a costare circa 50 euri in pi? delle rennsport che comunque ho utilizzato l'ultima volta e si sono comportate bene. La differenza di prestazioni vale la spesa?
          non leggere il post di carbo che non ne ha scritta una elle buone
          1-la differenza di prestazioni in pista vale sicuramente la spesa
          2-sc 1 anteriore e sc 2 al posteriore ? il mio consiglio
          3-le racetec forse le trovi a meno delle pirelli
          4-buon divertimento

Comment

• Font Size
            poi mi pare che le pro in mescola siano omologate anche per uso stradale per la tua moto quindi puoi finirle su strada x un totale di 2500-3000 km.

Comment

• Font Size
              Carb mi sa che sbagli..? il contrario..

Comment

• Font Size
                allora,le rennsport non le ho mai provate..ma suppongo che siano simili alle sc stradali(non in mescola)che ho usato a misano ad aprile e sono andate alla perfezione (ma c'erano 10 gradi..)le sc in mescola sono pressoch? perfette,le ho usate il 20 agosto (40 gradi) e mai uno scherzo..secondo me pi? che il grip cambia la resistenza alle scaldate,come mescole io uso sc2/sc2 e mi trovo bene..

Comment

• Font Size
                  Sicuri che sono io a sbagliare???

Il mio gommista che vende sia pirelli che metzeller mi ha sempre detto che sono uguali...
                  E per quanto riguarda le mescole basta infilarci un'unghia e vedrete chi ha ragione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57
                    poi mi pare che le pro in mescola siano omologate anche per uso stradale per la tua moto quindi puoi finirle su strada x un totale di 2500-3000 km.
                    Supercorsa pro omologata non esiste!

Comment

• Font Size
                      Allora il metzler rennsport stradale va' benone,ma se vai in pista e' meglio andare sul sicuro,o raceteck k1-k2 o supercorsa sc1-sc2,le sc3 sono le + dure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carbo80
                        Sicuri che sono io a sbagliare???

Il mio gommista che vende sia pirelli che metzeller mi ha sempre detto che sono uguali...
                        E per quanto riguarda le mescole basta infilarci un'unghia e vedrete chi ha ragione.
                        Il tuo gommista non ne sa' una minchia Digli che si iscriva a DDG cosi' impara qualcosa

Comment

• Font Size
                          sc pro omologate ci sono te lo assicuro e sono quelle non in mescola.
                          Poi ci sono le sc pro in mescola (e qui cado sull'omologazione nel senso che non c'? il 190/50 e quindi non so) le pi? morbide sono quelle con il numero pi? basso..fidati o chiedi a un altro gommista!!

Comment

• Font Size
                            ...seee eccolo il gommista che infila l'unghia e capisce la mescola...ci sono 2000 fattori che "un unghia" non ? in grado di valuare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carbo80
                              Supercorsa pro omologata non esiste!
                              Esistono......esistono e come!!

Fanno parte della linea Pirelli"Racing Street"basta andare sul sito Pirelli...

Le avevo io sull'R1 2003...

Vi posso solo dire che si scaldavano solo a guardarle,eccezzionali in strada,e perfette per la pista.

Se volete ulteriori conferma sulla loro esistenza(pro omologate)le monta la Daytona 675,la Mv f4 1000,e la Brutale.....

Comment

X
                              Working...
                              X