qualcuno che le ha provate entrambe in pista sa dirmi se c'? una differenza SIGNIFICATIVA tra rennsport (stradali) e supercorsa pro sc1? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rennsport e supercorsa pro
Collapse
X
-
..... grazie
allora magari riformulo: visto che mi servono un paio di gomme per misano, le pro sc1 mi verrebbero a costare circa 50 euri in pi? delle rennsport che comunque ho utilizzato l'ultima volta e si sono comportate bene. La differenza di prestazioni vale la spesa?
Comment
-
Punto primo: Le supercorsa pro sc1 sono le pi? dure. Quelle chewingumm sono le sc3.
Punto secondo: metzeller e pirelli sono costruite dalla stessa ditta. Quindi carcasse, mescole ecc a parit? di modello sono identiche. Le uniche differenze stanno sul disegno del battistrada.
Comment
-
Originally posted by Mich3le..... grazie
allora magari riformulo: visto che mi servono un paio di gomme per misano, le pro sc1 mi verrebbero a costare circa 50 euri in pi? delle rennsport che comunque ho utilizzato l'ultima volta e si sono comportate bene. La differenza di prestazioni vale la spesa?
1-la differenza di prestazioni in pista vale sicuramente la spesa
2-sc 1 anteriore e sc 2 al posteriore ? il mio consiglio
3-le racetec forse le trovi a meno delle pirelli
4-buon divertimento
Comment
-
allora,le rennsport non le ho mai provate..ma suppongo che siano simili alle sc stradali(non in mescola)che ho usato a misano ad aprile e sono andate alla perfezione (ma c'erano 10 gradi..)le sc in mescola sono pressoch? perfette,le ho usate il 20 agosto (40 gradi) e mai uno scherzo..secondo me pi? che il grip cambia la resistenza alle scaldate,come mescole io uso sc2/sc2 e mi trovo bene..
Comment
-
Sicuri che sono io a sbagliare???
Il mio gommista che vende sia pirelli che metzeller mi ha sempre detto che sono uguali...
E per quanto riguarda le mescole basta infilarci un'unghia e vedrete chi ha ragione.
Comment
-
Originally posted by valgio57poi mi pare che le pro in mescola siano omologate anche per uso stradale per la tua moto quindi puoi finirle su strada x un totale di 2500-3000 km.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by Carbo80Sicuri che sono io a sbagliare???
Il mio gommista che vende sia pirelli che metzeller mi ha sempre detto che sono uguali...
E per quanto riguarda le mescole basta infilarci un'unghia e vedrete chi ha ragione.
Comment
-
sc pro omologate ci sono te lo assicuro e sono quelle non in mescola.
Poi ci sono le sc pro in mescola (e qui cado sull'omologazione nel senso che non c'? il 190/50 e quindi non so) le pi? morbide sono quelle con il numero pi? basso..fidati o chiedi a un altro gommista!!
Comment
-
Originally posted by Carbo80Supercorsa pro omologata non esiste!
Fanno parte della linea Pirelli"Racing Street"basta andare sul sito Pirelli...
Le avevo io sull'R1 2003...
Vi posso solo dire che si scaldavano solo a guardarle,eccezzionali in strada,e perfette per la pista.
Se volete ulteriori conferma sulla loro esistenza(pro omologate)le monta la Daytona 675,la Mv f4 1000,e la Brutale.....
Comment
X
Comment