Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzler Rennsport....minkiachegomme !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang
    Oggi pomeriggio ho preso la moto ed ho viaggiato un p? su strade parecchio bagnate. La gomma posteriore non ha nemmeno 500 km, ma le scanalature e le spalle liscie, proprio non espellono l'acqua. Un paio di volte ho sentito sul dritto l'effetto acquaplanning. Sono un p? preoccupato perch? a me piace viaggiare molto anche d'inverno, quasi pi? che in estate, ma in queste condizioni diventa un calvario. Spero solo che siano le gomme, perch? con l'erogazione della moto certo non ti salvi. Cacchio come aprivo il gas, anche poco, patinava di 4^!
    le pi? invernali sono le dulop e le brigestone

Termiche intendo

Comment

• Font Size
      Termiche mi ci vorrebbero davvero!
      Io sono di fuori come un terrazzo, ma l'hanno scorso sono andato al Passo delle Radici con 15 cm di neve!
      Avevo deciso di andare l? e quando mi punto su una cosa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang
        Termiche mi ci vorrebbero davvero!
        Io sono di fuori come un terrazzo, ma l'hanno scorso sono andato al Passo delle Radici con 15 cm di neve!
        Avevo deciso di andare l? e quando mi punto su una cosa....
        anch'io sono andato sulla neve, ma non avevo i rennsport, e non c'era 15 cm di neve!

Comment

• Font Size
          Originally posted by baibaz
          anch'io sono andato sulla neve, ma non avevo i rennsport, e non c'era 15 cm di neve!

Volevo vedere la foto con la tuono!!!!!!!!!!!!
          La prossima poso la mia con la golf 4 motion

Comment

• Font Size
            Nain! Con la Tuono non ci prover? mai, di fuori ok, ma mica son scemo del tutto!
            Eppure bisogna che compri una motaccia (non so quale) per divertirmi un p? senza riquardi e senza paura di graffiarla o sciuparla.

Comment

• Font Size
              urca allora son da provare ste goma ma come fai a fare tutti sti km con la gomma dietro?
              io ora come ora ho circa 11000 e sono alla terza gomma dietro ed ? quasi finita direi!!! ne avro fatto 3000 forse

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                Volevo vedere la foto con la tuono!!!!!!!!!!!!
                La prossima poso la mia con la golf 4 motion

ma la 4motion ha 4 ruote che tirano, io sempre 1 era gi? difficile non farla slittare dosando quie 2-3 cavalli... la Tuono se ne stava al calduccio a casa! e faceva bene

Comment

X
                Working...
                X