Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEZ Rennsport buona scelta???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MEZ Rennsport buona scelta???

    ciao a tutti
    a breve dovr? cambiare le gomme alla moto e mi hanno consigliato le metzeler rennsport, secondo voi com'? questo pneumatico???

    dalle vostre parti quanto costa questo treno di gomme?
    120/70 ZR 17 M/C (58W) TL MEZ Rennsport
    180/55 ZR 17 M/C (73W) TL MEZ Rennsport

    leggendo gli altri post ho visto che molte persone sono rimaste soddisfatte delle sportec m3, ma che differenza passa tra le sportec m3 e le rennsport?
    grazie a tutti ciaooo

  • Font Size
    #2
    Che preventivo di spesa ti hanno fatto ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Prexionesonora
      ciao a tutti
      a breve dovr? cambiare le gomme alla moto e mi hanno consigliato le metzeler rennsport, secondo voi com'? questo pneumatico???

      dalle vostre parti quanto costa questo treno di gomme?
      120/70 ZR 17 M/C (58W) TL MEZ Rennsport
      180/55 ZR 17 M/C (73W) TL MEZ Rennsport

      leggendo gli altri post ho visto che molte persone sono rimaste soddisfatte delle sportec m3, ma che differenza passa tra le sportec m3 e le rennsport?
      grazie a tutti ciaooo
      ? una gomma eccellente....che fino a due anni fa era il top sportivo di metzeler, poi sostuita dalle racetek...e che ora, proprio per l'avvento di quet'ultima e della nuova sportec M3 viene venduta a prezzi bassissimi...

      prestazionalmente parlando la rennsport (che per? oggi vendono solo in versione stradale e non + in mescola) so colloca a met? strada fra la stradale M3 e la racing RACETECH....

      si trova a prezzi bassisimi come dicevo....ne ho appena preso una coppia per un amico a 182? spedite.... nelle stesse tue misure...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72
        ? una gomma eccellente....che fino a due anni fa era il top sportivo di metzeler, poi sostuita dalle racetek...e che ora, proprio per l'avvento di quet'ultima e della nuova sportec M3 viene venduta a prezzi bassissimi...

        prestazionalmente parlando la rennsport (che per? oggi vendono solo in versione stradale e non + in mescola) so colloca a met? strada fra la stradale M3 e la racing RACETECH....

        si trova a prezzi bassisimi come dicevo....ne ho appena preso una coppia per un amico a 182? spedite.... nelle stesse tue misure...
        quoto e straquoto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quotissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            idem
            unica cosa controlla la data di produzione della gomma
            io le ho comprate ad aprile montate a 230 euro, gomme prodotte ad aprile del 2005

            Comment


            • Font Size
              #7
              rag? le ho prese!!!!
              sono ventitreesima settimana del 06 pagate 210 euro compreso di montaggio!!! gi? noto la differenza facendo qualke zigzagata rispetto alle Corsa ke montavo prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo....ottimo prezzo considerando il montaggio !! Se vuoi un consiglio, non fare aperture a tutto gas sui rettilinei....altrimenti le spiattelli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noi ci abbiamo corso il Trofeo Amatori e qu? a Roma le trovi a 270€ quelle in mescola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho avuto modo di povarle sull'R1 '99 e ne sono rimasto soddisfattissimo. Come gi? detto, non ? pi? freschissima ma secondo me hai fatto molto bene, gran bella scelta!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X