Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RennSport in questo periodo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RennSport in questo periodo

...Scusate la mia ignoranza ma ho la moto da neanche un anno e vorrei chiedere a chi monta le RennSport come si trova per strada in questo periodo che la temperatura va dai 5 ai 15 gradi? Io ho un GSX-R k1 e sabato con una temperatura tra i 10 e 15 ?C mi sembrava un p? nervosetta anche se tenevo un certo passo! Voi cosa mi dite?....

un lamps a tutti

• Font Size
    Io ho i Rennsport ed ho il mille k1.... Sicuramente d'inverno devi prestare pi? attenzione!! Cerca di non spalancare di brutto... puoi aprire tutto ma lo devi fare in maniera progressiva!
    Le pieghe si riescono a fare anche d'inverno a patto di averci percorso almeno una ventina di km per scaldarle! Cmq per sicurezza d'inverno non piego mai fino a pulire tutta la gomma... ma lascio circa 5-10mm di margine!!

Li ho provati pure sotto il diluvio... ecco l? fai ancora pi? attenzione!! Perch? quando pieghi tengono fino a dove ci sono gli intagli... quando ti appoggi sulla spalla slick sei fortunato a non cadere!!

Comment

• Font Size
      le monto tutto l'anno...ora su sv 650..ma prima su R1 2002.....vanno benissimo....logicamente se pretendi di fare i gran premi pe strada preparati psicologicamente a fare i conti con qualche STRIZZATA DI CULO....

Comment

X
      Working...
      X