Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in pista solo gomme buone e adatte all'uso,se siete a corto di soldi fate a meno di andarci piuttosto che rischiare ossa e moto per colpa delle gomme troppo usurate.
Questo discorso secondo me vale per un uso stradale...
In pista io le cambio a coppie le gomme..anche perch? montando l'anteriore pi? morbido del post si consumano praticamente alla stessa maniera...
Infatti la mia era una provocazione (comunque credo che pure in strada sia il caso di avere gomme parimenti fresche) e per ci? ho aggiunto il faccione viola SCTUPITOEPEPPLESSO!
Ok, problema risolto... in casa aveva un Dragon della prima guerra mondiale eheh, quindi ora m faccio fare i prezzi dal gommista e poi scelgo le gomme (UGUALI ) da montare!
Comment