Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come vanno le Metzeler RENNSPORT in pista?
Le avete provate?
sono al livello delle supercorsa?
Non sono un pilota ma ti dico la mia: ci sono sia in mescola che non.
Io ho usato quelle non in mescola ma le voglio cambiare perch? si scaldano abbastanza presto, mollano di colpo e non tengono come vorrei (se non esageri vanno benissimo).
non sono male!ocio pero che si scaldano facilmente se non sono in mescola diciamo io dopo 10 giri a misano cominciavano a scivolare abb!cmq gran gomme e poi le trovi ad un ottimo prezzo!
non sono male!ocio pero che si scaldano facilmente se non sono in mescola diciamo io dopo 10 giri a misano cominciavano a scivolare abb!cmq gran gomme e poi le trovi ad un ottimo prezzo!
quotone! stessa esperienza a misano! ma con un 600 se non apri il gas come l'interruttore di un minipimer vanno benone!
Fare 10 giri a Misano a manetta senza scaldare le gomme non mi pare male... io trovo che si scaldano molto prima, diciamo qualche giro sparato a franciacorta... (le mie non sono in mescola)
Comment