Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Diablo Corsa vs Metzeler Rennsport
Collapse
X
-
Originally posted by housemuscleio sto per montare le nuove michelin pilot power race, le provo poi vi dico.....ah se qualcuno vuole un pilot power posteriore al 90% glielo do io
Quanto le hai pagate?
Secondo me,su strada...le Pilot Power sono superiori alle Diablo Corsa,sia come prestazioni che come durata.
Altra caratteristica di casa Michelin ? che le prestazioni rimangono invariate sia con la gomma al 100% che al 10%...molte altre invece sono buone fino al 50% dopodich? cominciano a scadere in prestazioni diventando pericolose.
Su pista non le ho mai provate per? penso non siano molto indicate data la loro caratteristica di estrema velocit? nell'entrare in temperatura...boh...qualcuno le ha provate in pista?
Comment
-
Pirelli Supercorsa Sc1 davanti Sc2 dietro, il resto non conta ? robazza!
Scherzo dai!Comunque le Rennsport sono l equivalente delle Pirelli SC ma preferisco le pirelli!
Comment
-
Appena finisco le mie di serie che ho sullo ZX10 metto le SC e poi VAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by housemuscleio sto per montare le nuove michelin pilot power race, le provo poi vi dico.....ah se qualcuno vuole un pilot power posteriore al 90% glielo do io
Quanto le hai pagate?
Secondo me,su strada...le Pilot Power sono superiori alle Diablo Corsa,sia come prestazioni che come durata.
Altra caratteristica di casa Michelin ? che le prestazioni rimangono invariate sia con la gomma al 100% che al 10%...molte altre invece sono buone fino al 50% dopodich? cominciano a scadere in prestazioni diventando pericolose.
Su pista non le ho mai provate per? penso non siano molto indicate data la loro caratteristica di estrema velocit? nell'entrare in temperatura...boh...qualcuno le ha provate in pista?
le power le ho provate in pista ad adria e non mi hanno dato problemi, forse cedevano dopo i 10 giri, ma a 11 filati non ho fiato per arrivarci quindi non so dirti di preciso.
Comment
-
Io non ho mia montato MIchelin ma molte persone mi dicono che non avvertono quando stanno per mollare...? vera sta cosa?
Per le nuove RACE le ha montate un amico e dice che sono da PAURA
Comment
-
Originally posted by FermoneIo non ho mia montato MIchelin ma molte persone mi dicono che non avvertono quando stanno per mollare...? vera sta cosa?
Per le nuove RACE le ha montate un amico e dice che sono da PAURA
Comment
-
allora le rennsport e le supercorsa sono la stessa cosa stessa mescola di gomma ma diverso disegno a mio avviso migliore quello delle metzeler xche piu slik sulle spalle e su tutta la gomma(ovviamente x chi la usa in modo sportivo sia in strada che non) e oltre alla gomma cambia il disegno della spalla , cio? come curvi a un certo punto ti butto verso giu la gomma stessa senza fatica ps: non e vero che impiegano tempo a scaldare lo fanno abbastanza infretta!
le diablo corsa sono decisamente inferiori e per un uso piu strdale che corsaiolo migliori sotto l'acqua e ottime per strada.
le michelin le ho montate ora sotto la mia e impiegano un tempo enorme a scadare e valgono poco!!
Comment
-
Originally posted by PiTTMa vi hanno mai guardato le misure delle gomme se per caso vi hanno fermato?
1-o non ti fermi
2-o invece della scrittina 70, gli scrivi 60o65....
Comment
X
Comment