Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende che cosa pretendi da loro.....le mie hanno 5000 km....in pista hanno fatto 2 turni + 2 mezze giornate(da nuove ovviamente)....per andare in strada CON IL CERVELLO ACCESO vanno ancora stra benone(ed ho 150 cv sulla ruota posteriore... )
dipende che cosa pretendi da loro.....le mie hanno 5000 km....in pista hanno fatto 2 turni + 2 mezze giornate(da nuove ovviamente)....per andare in strada CON IL CERVELLO ACCESO vanno ancora stra benone(ed ho 150 cv sulla ruota posteriore... )
Traduzione:
andando a velocita' codice!
Mi permetto di dissentire.... Pur andando a velicit? codice, ma con polso poco fermo (leggi una bella spalancata di tanto in tanto) l'usura si fa sentire.... se poi ti diletti pure in pinne e quant'altro.... Il mio vicino leha bruciate in meno di 3000km.... nuove ai lati e alle tele al centro....
Traduzione:
andando a velocita' codice!
Mi permetto di dissentire.... Pur andando a velicit? codice, ma con polso poco fermo (leggi una bella spalancata di tanto in tanto) l'usura si fa sentire.... se poi ti diletti pure in pinne e quant'altro.... Il mio vicino leha bruciate in meno di 3000km.... nuove ai lati e alle tele al centro....
infatti intendevo che x fare turni in pista e in tutto oltre 5000km con un mille
....meglio 2 treni!!
Premetto che ho un monster 620 che utilizzo solo in strada...
con le Diablo normali ho fatto 6000 km, senza pinne o sfumacchiate varie..
certo ? che non vado proprio sempre a "codice"..
marcone, le rensport in mescola sul catalogo 05 non ci son +....o meglio,
ci sono ma solo 150/160 post,,e tu andresti bene, e 110 ant.
allora bisogna che meti una race tech ant 120 k1 e una rensport rs 2 post
sul 250 le avevo, .....12 turni pista, e 1000 km per il monticino....a far le corse ...
2 bun out... per la strada la post avrebbe fatto altri 1000 km quelle ant altri 2000.... a spanna
marcone, le rensport in mescola sul catalogo 05 non ci son +....o meglio,
ci sono ma solo 150/160 post,,e tu andresti bene, e 110 ant.
allora bisogna che meti una race tech ant 120 k1 e una rensport rs 2 post
sul 250 le avevo, .....12 turni pista, e 1000 km per il monticino....a far le corse ...
2 bun out... per la strada la post avrebbe fatto altri 1000 km quelle ant altri 2000.... a spanna
ma sei sicuro?? sul sito ci sono pure!!
vedremo, intanto le mie gommine hanno solo 800 km, ce n'? di tempo!!
si sul sito si, ma volevo ordinarle per l r6 dato che mi ero trovato veramente bene, e mi han detto che nelle misure per r6 non le fanno +.
ant c'? solo 110 post solo 150-160
difatti tu col monster, o i 250 saranno obbligati per casa metzeller a mettere 120 racetech e 160 rensport.
cmq te le trovo usate io..... alla prima gara del mobil......
o ....per andar per strada vanno + che bene!!
Comment