Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata Rennsport..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Durata Rennsport..

sapreste dirmi quanto km si riescono a fare con queste gomme? vorrei metterle su al prossimo cambio, ma non vorrei mi si finissero in 3000 km..

deng iu...

• Font Size
    No vai tranquillo...io ci ho fatto i 3400 km.....................

Comment

• Font Size
      dipende che cosa pretendi da loro.....le mie hanno 5000 km....in pista hanno fatto 2 turni + 2 mezze giornate(da nuove ovviamente)....per andare in strada CON IL CERVELLO ACCESO vanno ancora stra benone(ed ho 150 cv sulla ruota posteriore... )

Comment

• Font Size
        Dipende dalla mescola e dal tipo di uso, quelle stradali durano anche 6/7 mila km.

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          dipende che cosa pretendi da loro.....le mie hanno 5000 km....in pista hanno fatto 2 turni + 2 mezze giornate(da nuove ovviamente)....per andare in strada CON IL CERVELLO ACCESO vanno ancora stra benone(ed ho 150 cv sulla ruota posteriore... )
          Traduzione:
          andando a velocita' codice!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone
            Traduzione:
            Mi permetto di dissentire.... Pur andando a velicit? codice, ma con polso poco fermo (leggi una bella spalancata di tanto in tanto) l'usura si fa sentire.... se poi ti diletti pure in pinne e quant'altro.... Il mio vicino leha bruciate in meno di 3000km.... nuove ai lati e alle tele al centro....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Originally posted by Alone
              Traduzione:
              Mi permetto di dissentire.... Pur andando a velicit? codice, ma con polso poco fermo (leggi una bella spalancata di tanto in tanto) l'usura si fa sentire.... se poi ti diletti pure in pinne e quant'altro.... Il mio vicino leha bruciate in meno di 3000km.... nuove ai lati e alle tele al centro....
              infatti intendevo che x fare turni in pista e in tutto oltre 5000km con un mille
              ....meglio 2 treni!!

Comment

• Font Size
                Premetto che ho un monster 620 che utilizzo solo in strada...
                con le Diablo normali ho fatto 6000 km, senza pinne o sfumacchiate varie..
                certo ? che non vado proprio sempre a "codice"..

Comment

• Font Size
                  marcone, le rensport in mescola sul catalogo 05 non ci son +....o meglio,
                  ci sono ma solo 150/160 post,,e tu andresti bene, e 110 ant.
                  allora bisogna che meti una race tech ant 120 k1 e una rensport rs 2 post
                  sul 250 le avevo, .....12 turni pista, e 1000 km per il monticino....a far le corse ...
                  2 bun out... per la strada la post avrebbe fatto altri 1000 km quelle ant altri 2000.... a spanna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vassu07
                    marcone, le rensport in mescola sul catalogo 05 non ci son +....o meglio,
                    ci sono ma solo 150/160 post,,e tu andresti bene, e 110 ant.
                    allora bisogna che meti una race tech ant 120 k1 e una rensport rs 2 post
                    sul 250 le avevo, .....12 turni pista, e 1000 km per il monticino....a far le corse ...
                    2 bun out... per la strada la post avrebbe fatto altri 1000 km quelle ant altri 2000.... a spanna
                    ma sei sicuro?? sul sito ci sono pure!!

vedremo, intanto le mie gommine hanno solo 800 km, ce n'? di tempo!!

Comment

• Font Size
                      si sul sito si, ma volevo ordinarle per l r6 dato che mi ero trovato veramente bene, e mi han detto che nelle misure per r6 non le fanno +.
                      ant c'? solo 110 post solo 150-160
                      difatti tu col monster, o i 250 saranno obbligati per casa metzeller a mettere 120 racetech e 160 rensport.
                      cmq te le trovo usate io..... alla prima gara del mobil......
                      o ....per andar per strada vanno + che bene!!

Comment

X
                      Working...
                      X