guardando questo grafico:
sono crollate tutte le mie conoscenze e teorie in fatto di gomme.
Le racetek interack hanno 3 mescole per il posteriore, k0 (le piu' morbide), k1 e k2(le meno morbide), e due per l'anteriore, giusto?
Analizziamo il grafico:
-per la ruota anteriore: come plausibile, con temperature basse e/o asfalto poco ruvido consigliate le k1, all'aumentare della temperatura e/o alla ruvidit? dell'asfalto consigliate le k2. Fin qui tutto chiaro e tutto come immaginavo.
-per la ruota posteriore: con asfalto molto ruvido e temperatura bassa consigliate le k2, con asfalto medio e temperatura media le k1, e con temperatura alta le k0...qualcosa non mi quadra;
non si dovrebbe seguire la stessa filosofia dell'anteriore? quindi partendo da una K0 per temperatura bassa e/o asfalto poco ruvido proseguendo con una K1 per condizioni intermedie, per poi avere una K2 con temperature piu' basse?
sono crollate tutte le mie conoscenze e teorie in fatto di gomme.
Le racetek interack hanno 3 mescole per il posteriore, k0 (le piu' morbide), k1 e k2(le meno morbide), e due per l'anteriore, giusto?
Analizziamo il grafico:
-per la ruota anteriore: come plausibile, con temperature basse e/o asfalto poco ruvido consigliate le k1, all'aumentare della temperatura e/o alla ruvidit? dell'asfalto consigliate le k2. Fin qui tutto chiaro e tutto come immaginavo.
-per la ruota posteriore: con asfalto molto ruvido e temperatura bassa consigliate le k2, con asfalto medio e temperatura media le k1, e con temperatura alta le k0...qualcosa non mi quadra;
non si dovrebbe seguire la stessa filosofia dell'anteriore? quindi partendo da una K0 per temperatura bassa e/o asfalto poco ruvido proseguendo con una K1 per condizioni intermedie, per poi avere una K2 con temperature piu' basse?
Comment