Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole, temperature & grip...spiegatemi una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tnt 1 View Post
    Lo sai vero...che non sono omologate...x quella moto
    Certo che lo so,ma tanto da noi non le controllano e poi mi piaciono come gomme.

Comment

• Font Size
      Salve,io monto su r1 05 metz. interact k1 ant,mi ? stata regalata,? nuova,vorrei sapere se ? omologata.....da me ci guardano,anche troppo....al post causa il barra 50 ho messo una k3 interact,no mescola....
      Ps mi trovavo benissimo uso strada con le Qualifer rr,aim? ? da tempo che sono fuori produzione e di conseguenza,non si trovano pi?,magari consigli ancher su altri tipi di gomme chiaramente per guida con ginocchio a terra:
      PS sono ben accetti consigli.....tenedo conto che come dicevo sopra sono costretto a montare il 190/50 al post.....
      Last edited by EMI R1; 10-05-13, 01:42. Reason: testo non finito

Comment

• Font Size
        ? omologata,ma non la potresti montare te perch? a libretto r uno devi avere le parentesi sulle gomme tra il cod.di velocit? e quello di carico,e tutte le mescole pi/me non ce le hanno le parentesi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Salve,io monto su r1 05 metz. interact k1 ant,mi ? stata regalata,? nuova,vorrei sapere se ? omologata.....da me ci guardano,anche troppo....al post causa il barra 50 ho messo una k3 interact,no mescola....
          Ps mi trovavo benissimo uso strada con le Qualifer rr,aim? ? da tempo che sono fuori produzione e di conseguenza,non si trovano pi?,magari consigli ancher su altri tipi di gomme chiaramente per guida con ginocchio a terra:
          PS sono ben accetti consigli.....tenedo conto che come dicevo sopra sono costretto a montare il 190/50 al post.....
          Io adesso (per la strada,su consiglio anche di bosco:gaen ho montato le PI DRC ma devo ancora provarle

Comment

X
          Working...
          X