Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei sapere se Metzeler produce qualcosa di performante (anche magari da trovare sui soliti e pi? forniti siti tedeschi) nei formati 110/80-19 e 160/80-15 anche separatamente (non solo la coppia).
Ti rispondo io che facciamo prima,al momento dando un'occhiata al listino 2013 risultano solo le ME880 marathon prodotte in quella misura,come aderenza penso non siamo male in quanto equipaggiano anche moto piuttosto potenti quanto a coppia.
Comunque ritengo non sia utilizzata la stessa mescola delle z8.
in ogni caso dopo un'analisi attenta di ci? che il mercato fornisce... penso che metter? le Dunlop Roadsmart II all'anteriore e le Dunlop D404 al posteriore.
Se il tuo gommista copia il prezzo direi di no,qualsiasi preventivo ti faccia vedrai che siamo l? oppure ci sono pochi euro di differenza,comunque sono 194 euro a coppia
Comment