Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli vs Metzeler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli vs Metzeler

Salve qualcuno ha sicuramente provato sia le Pirelli supercorsa SC e le Metzeler race serie K volevo sapere le sensazioni , il grip e l'usura sopratutto, feeling ecc.

• Font Size
    io le ho provate entrambe in mescola k2 e sc2, secondo me si equivalgono, le pirelli hanno un anteriore pi? rapido in inserimento

Comment

• Font Size
      si confermo l anteriore pirelli pi? rapido.
      il feeling ? ottimo su entrambe forse metzeler ? pi? adatta per spigolare nella guida e pirelli un p? pi? scorrevole grazie all anteriore pi? a V..
      per l usura a me pirelli dura di pi? di metzeler

Comment

• Font Size
        k2 vs sc2 :con l'sc2 pirelli mi sono trovato benissimo come grip , giuda e confidenza sia su strada che in pista! con le metzeler k2 ...... non ne posso parlare male ,pero' rispetto alle pirelli mi hanno dato meno confidensa ,cosi su due piedi direi che sono piu' dure come mescola e/o carcassa! infatti le k2 mi sono durate un po' di piu' pero sono stato veramente felice di tornare alle pirelli!

Comment

• Font Size
          io con le pirelli mi sono trovato molto bene sia come grip e feeling. l'unica cosa l'usura rapida ,ho fatto una giornata a san martino e mezza a misano poi le ho buttate . metzeller molto bene anche con queste e durata leggermente maggiore:1:

Comment

• Font Size
            dimenticavo,avevo montato P sc2 e M k2

Comment

• Font Size
              Metzeler?

CIAO,io ho preso un treno di metzeler racetec slic Komp : ti riferisci a quelle? . Per me ? la prima volta che uso una slic NUOVA. Ho sempre usato gomme stradali e sul forum dicono siano mediocri x un vero smanettone ed alcuni dicono PESSIME. altri invece han detto che non son niente male e durano abbastanza. ... vediamo a marzo appena scendiamo in pista....cmq Pirelli e Metzeler sono sorelle..cio? molto simili....? cos?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by enzo 74 View Post
                CIAO,io ho preso un treno di metzeler racetec slic Komp : ti riferisci a quelle? . Per me ? la prima volta che uso una slic NUOVA. Ho sempre usato gomme stradali e sul forum dicono siano mediocri x un vero smanettone ed alcuni dicono PESSIME. altri invece han detto che non son niente male e durano abbastanza. ... vediamo a marzo appena scendiamo in pista....cmq Pirelli e Metzeler sono sorelle..cio? molto simili....? cos?????
                no parlavo di quelle intagliate

Comment

• Font Size
                  Leggenda narra che una volta siano uscite delle metzeler marchiate pirelli.

QUindi pi? uguali di cos?!

Comment

• Font Size
                    Io trovo gi? molto utile questo forum, certo che avere anche quello Pirelli, sarebbe il massimo.

Comment

• Font Size
                      I prodotti sono sulla stessa fascia di costruzione e prestazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amar1 View Post
                        Io trovo gi? molto utile questo forum, certo che avere anche quello Pirelli, sarebbe il massimo.

Far? presente in azienda questo richiesta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metzeler IT View Post
                          I prodotti sono sulla stessa fascia di costruzione e prestazione.
                          ma in pratica che cambia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simluc View Post
                            io con le pirelli mi sono trovato molto bene sia come grip e feeling. l'unica cosa l'usura rapida ,ho fatto una giornata a san martino e mezza a misano poi le ho buttate . metzeller molto bene anche con queste e durata leggermente maggiore:1:
                            quoto pienamente

Comment

• Font Size
                              io ho finito un treno di k2 interact ed ? davvero una gran gomma , ottimo feeling, ottima durata , ci ho fatto quasi 3000 km fra cui una giornata e mezza in pista.
                              le sostituir? con le Pirelli supercorsa sc2 (che non ho ancora provato)ma solo perch? ho trovato un'occasione...
                              l'unico neo di tutte le gomme ? che costano davvero tanto...

Comment

X
                              Working...
                              X