Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
+ che altro metz non fa la 200 ne intagliata ne slick
peccato niente w.c.
Ho letto ke daniele ( l'organizzatore) ne aveva parlato con i suoi iscritti per inserirla (ipotizzo pirelli)... Ma a detta sua, i piloti non han voluto a causa del maggior costo i minor possibilit? di rivendita...
Perch? dovrebbe farlo, dal momento che c'? l'ha e l'ha pagato pure caro!
Anche io sono indeciso tra il trofeo amatori e l'interforze, e questo proprio a causa delle gomme, dato che ho usato sempre Dunlop, ho pura di trovarsi male con la 190.
Decider? con i primi test, se la gomma mi garba sar? l'amatori, ma se da domani approvassero subito la 200, l'iscrizione ? scontata!
ma mettendo il tc su 1 e montando la 190 taglia tanto di piu??? qualcuno che l'ha provata sta 190 ci sta?? eventualmente quanto costa modificare il tc per uso della 190????
ma mettendo il tc su 1 e montando la 190 taglia tanto di piu??? qualcuno che l'ha provata sta 190 ci sta?? eventualmente quanto costa modificare il tc per uso della 190????
il tc non riconoscendo la gomma interviene sempre! anche sui rettilinei
Comment