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    #31
    Cretino

    quelle in mescola le uso in pista, so benissimo come vanno

    Il problema ? che da queste parti con le gomme in mescola rischi il libretto ergo giro con le gome stradali

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      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Cretino

      quelle in mescola le uso in pista, so benissimo come vanno

      Il problema ? che da queste parti con le gomme in mescola rischi il libretto ergo giro con le gome stradali

      Ci sono le mescola omologate

      disinformato :gaen:

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        #33
        Originally posted by alfetta View Post
        Ci sono le mescola omologate

        disinformato :gaen:
        le K3 non sono reali gomme in mescola, scemo! :gaen:

        le gomme in mescola VERE metzeler/pirelli sono K0, K1 e K2


        e poi costano non meno di 250 euro e durano un cazz


        Ignorante! :gaen:
        Last edited by giuseppe_d; 28-07-13, 18:53.

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          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          le K3 non sono reali gomme in mescola, scemo! :gaen:

          le gomme in mescola VERE metzeler/pirelli sono K0, K1 e K2


          e poi costano non meno di 250 euro e durano un cazz


          Ignorante! :gaen:
          Non iniziamo la diatriba... ma qui tutti k2-k1 e dicono mula.... per? hai r10 - gp racer - power cup etc etc...

          E le prendi usate che ci fai ancora 3-4k km.


          ps. ah? prox settimana d? pioggia che famo organizzamo giretto?

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            #35
            Non le posso usareee

            Le gomme in mescola hanno il codice velocit? senza parentesi

            la mia a libretto lo ha tra parentesi

            poi le michelin te le usi sempre tu, R10 sono inferiori a pirelli/metzeler


            Dunlop....boh...

            vedo che le dunlop di adesso non hanno pi? la durata di quelle vecchie
            Last edited by giuseppe_d; 28-07-13, 19:05.

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              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Non le posso usareee

              Le gomme in mescola hanno il codice velocit? senza parentesi

              la mia a libretto lo ha tra parentesi

              poi le michelin te le usi sempre tu, R10 sono inferiori a pirelli/metzeler


              Dunlop....boh...

              vedo che le dunlop di adesso non hanno pi? la durata di quelle vecchie

              Io con le gp racer, prese usate, ho fatto sui 4k km e prossima alle tele tiene ancora come prima. l'anteriore ? come nuovo.

              Le r10 sono ottime e si scaldano in 100 mt e il posteriore dura pure quello sui 4k, preso sempre usato.

              Sul codice velocit?.... ma che qualcuno ti guarda le parentesi? A loro interessa la misura. Almeno qui ? cos?...

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                #37
                Originally posted by alfetta View Post
                Io con le gp racer, prese usate, ho fatto sui 4k km e prossima alle tele tiene ancora come prima. l'anteriore ? come nuovo.

                Le r10 sono ottime e si scaldano in 100 mt e il posteriore dura pure quello sui 4k, preso sempre usato.

                Sul codice velocit?.... ma che qualcuno ti guarda le parentesi? A loro interessa la misura. Almeno qui ? cos?...


                qui ti contano pure i peli del culo

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                  #38
                  Ho montato le k3 intract chiaramente barra 50 e da quello che ho visto pare siano in bimescola....come erano le qualifer rr....al centro pi? dure ed ai lati pi? morbide ovviamente,cmq le k3 intract penso siano le meglio se non si pu? montare altro che il barra 50.....ottimo grip davvero! All'ant ho messo su una k1 intract,nel garage ho pure una k2.....per il prox cambio ;-)

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                    #39
                    Non penso siano bi-mescola... con l'interact ho fatto diversa pista, appena giravo su strada per 100 km piallavo il centro!!!

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                      #40
                      Originally posted by Nrg17 View Post
                      Non penso siano bi-mescola... con l'interact ho fatto diversa pista, appena giravo su strada per 100 km piallavo il centro!!!
                      Fidati.....se guardi anche l'adesivo si nota che ai lati sono pi? morbide,? specificato,l'ho montata 15 giorni f?.....;-)

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                        #41
                        non sono bimescola le racetec e cmq nessuna metz ha tecnologia bimescola sul Bi ha le mani pirelli nella casa comune,metz ha la cintura tensionata differenziata,l'INTERACT

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                          #42
                          Domanda... nell'ultima pistata di un mesetto fa, mi divertivo a far pattinare la posteriore in uscita (pressione 2.1 a caldo), la gomma e' quasi finita, ma non ancora ai segni limite.
                          Ebbene, mi si sono letteralmente staccati due tocchi di battistrada della grandezza di una moneta, e al tatto sotto sembra ci sia plastica dura (presumo la tela)... possibile? Sono animale io? Diffetto della gomma? Normale?

                          Gomme k3 interact 2012

                          Ormai le cambio, devo andare al muggio, ho gia' un treno di sc in arrivo...

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                            #43
                            Domanda... nell'ultima pistata di un mesetto fa, mi divertivo a far pattinare la posteriore in uscita (pressione 2.1 a caldo), la gomma e' quasi finita, ma non ancora ai segni limite.
                            Ebbene, mi si sono letteralmente staccati due tocchi di battistrada della grandezza di una moneta, e al tatto sotto sembra ci sia plastica dura (presumo la tela)... possibile? Sono animale io? Diffetto della gomma? Normale?

                            Gomme k3 interact 2012

                            Ormai le cambio, devo andare al muggio, ho gia' un treno di sc in arrivo...

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