Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler SAFETY DAY ON TRACK 5 ottobre Vairano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler SAFETY DAY ON TRACK 5 ottobre Vairano

    Venerd? 5 ottobre dalle 9 del mattino presso la Scuola Federale ASC all’Autodromo di Vairano, Metzeler organizzer? l'annuale Safety Day on Track a cui potranno partecipare tutti i possessori di pneumatici Metzeler versando una quota associativa di soli 30 euro.

    La giornata sar? divisa tra sessioni di guida e approfondimenti specializzati in aula tenuti dai partner dell'evento tra cui Brembo, Dainese e Bmw.

    Ecco il link: Metzeler Safety Day On Track 2012, operativo! | Ridexperience Italia

    Last edited by Metzeler IT; 28-09-12, 13:55.

  • Font Size
    #2
    se non ero in tunisia sarei venuto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Casso.. son lontano anche io.. sono ancora a Citan?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Iscritto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quest anno salto mi hanno blindato al lavoro,peccato xche l ho fatto l anno scorso ed ? stato davvero bello

          Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            ultime novit?...

            io partecipo..

            dopo anni di fermo ho acceso la r1 oggi pomeriggio.... e andava ad acqua !!!

            guarnizione della testa andata... adesso ? in cura e dovrebbe essere pronta per domani sera



            male che va vado con il ducazzi..... anche se allo stato attuael ? con targa freccie specchietti e ambaradan passeggero...



            purtoppo sulla street glide montano la concorrenza.... tanto per la mia desuetine alla pista potevo entrare anche con quella che non fa differenza


            Last edited by ace; 03-10-12, 18:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              naturalmente seguir? report...


              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Albe'....ci sono anchio....se vedi un cbr come da foto....son m? .
                Sulla porta del camper c' ? l' adesivo di DDG non ti puoi sbagliare .
                A domani ciao Roby

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marshall View Post
                  Ciao Albe'....ci sono anchio....se vedi un cbr come da foto....son m? .
                  Sulla porta del camper c' ? l' adesivo di DDG non ti puoi sbagliare .
                  A domani ciao Roby
                  perfetto.... io gli adesivi li ho sulla moto...

                  r1 ritirata da un'ora.... lasciata ferma per tre anni il liquido di raffreddamento, nonostante il paraflu... si ? mangiato il rasamento della testa... hanno dovuto rettificarla leggermente e cambiare le guarnizioni.. ma hanno fatto il miracolo in giornata....



                  mi potrai anche riconoscere perch? dopo tutto questo tempo fermo sar? quello rivettato alla sella...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come promessoVi ecco il report della giornata organizata da metzeler....

                    antefatto... il boss mi chiama e mi offre di andare a rappresentare DDG all'evento...
                    essendo che il sottoscritto e relativo mezzo erano fermi da QUATTRO ( da dirsi QuAAAAttrO.. alla Fantozzi ) anni ho accettato senza indugi....

                    una ottima occasione per levare la ruggine sia alla moto che al sottoscritto....

                    per quanto riguarda la moto di ruggine, come avete visto sopra, ne aveva fatta un bel po.. ma ? bastata una fresatina alla testa e tutto ? tornato + o - a posto... il sottoscritto invece, nonostante una abbondante colazione a base di WD-40 ha avuto qualche problemino in pi?...

                    la giornata comincia bene dal mattino....
                    durante la notte mi hanno fregato lo specchietto sinistro del furgone... sicch? prima di ogni cambio di corsia verso vairano dovevo cacciare la testa fuori dal finestrino per vedere se arrivava qualcuno...
                    complice l'umidita e la temperatura sono arrivato a vairano che la gente si chiedeva perch? camminavo tipo gambero con il collo bloccato per guardare dietro la spalla sinistra....



                    vabb?.... con degli apposti esercizi di stretching ( scaricare la moto e mettere la tuta ) mi sono rimesso in bolla........ circamenoquasi.....

                    vengo ricevuto da un cordialissimo Filippo Di Lella, che ha organizzato per conto metzeler l'evento, il quale, appena ha saputo che ero di DDG.... ha cercato di scappare... poi , visto che ormai era compromesso mi ha assistito nel corso della giornata che meglio non si sarebbe potuto.... oserei dire quasi come un badante con un vecchio rincoglionito.... ripensandoci.... vista la mia eta... sai mai che....



                    allego foto dei soggetti....



                    sono stato anche introdotto a Luca Zaccomer, brand manager di metzeler, con il quale ho scambiato quattro chiacchere e ho capito qual'? la fortuna di chi lavora in un campo del quale ? MOOOOLTO appasionato.



                    nel frattempo incontro anche roby "marshall" e scambiamo un po di convenevoli in attesa dell'inizio dei turni.

                    la giornata ? stata organizzata in gruppi, all'interno dei quali si era ulteriormente divisi per livello di esperienza in blocchi da 5 moto ad ognuno dei quali era assegnato un istruttore....

                    ad ogni gruppo spettavano tre turni da 20 minuti abbondanti in pista

                    io e il roby siamo stati assegnati al gruppo dei "veloci".. per quanto mi riguarda sulla fiducia del mezzo e con una buona dose di faccia tosta da parte mia....


                    tra un turno e l'altro si tenevano degli interessanti "corsi" tematici tenuti da AGV, Brembo, Dainese, BMW, oltre che da metzeler stessa.

                    che dire...

                    location molto bella, la pista, senza pretendere di essere un pistone, andava pi? che bene per il target dell'evento, e le attivit? di contorno sono state molto interessanti.

                    per quanto mi riguarda, nonostante ancora qualche piccolo problema al mezzo e qualche problemino in pi? a ritrovare le pedane su una moto che non sia HD ( le fanno pedane avanzate e ape hanger per la r1 ?? ), alla fine della giornata mi sono considerato molto soddisfatto.... anche se il viaggio di ritorno mi ha creato un'altra paresi al collo per lo specchietto mancante....


                    qualche altra fotina....

                    La gentilissima Chiara, oganizzatrice sul luogo dell'evento



                    il sottoscritto in compagnia di roby "o' sceriffo" Marshall...



                    sempre marshall, unico iscritto al corso di ENDURO, in una immagine BUCOLICA



                    anche se non sembra li in mezzo un po di asfalto c'era....

                    e per finire una foto del sottoscritto in posa cancello....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      sempre marshall, unico iscritto al corso di ENDURO, in una immagine BUCOLICA

                      Le metzeler van bene anche sul prato....

                      Luca Zaccome BRAND manager? ALZA ALZA... so che ? un ragazzo modesto ma..

                      Bene bene.. tanta gente ottimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come ha detto ACE la giornata ? stata molto bella e ben organizzata.
                        Io Ace e Max eravamo negli stessi turni e son state scintille.

                        Ace ringrazia la tua MISS che ? stata veramente molto simpatica e brava nel fare le foto ha fatto miracoli in pista.
                        Quella nell' erba ? uno spettacolo...ancora grazie.

                        Ciao Roby.



                        Ehi Davide con quei paesaggi non sembra che son in vezzena ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Casso Roby.... che ricordi su per le vezzene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? gi? ...con la cembra e lagolo eran i posti the best .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a tutti per la partecipazione spero che la gente si sia divertita! (io sono l'istruttore che ha fatto i brief prepista e gli interventi BMW, oltre ad aver girato da met? mattina fino a fine pomeriggio...)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X