Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme per la prima volta in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente domani si entra in pista.... oggi ho fatto un giro ed ho regolato le gomme 2.0 ant e 1.9 post a caldo... domani dopo un paio di giri le ricontrollo.... dite che cosi va bene ?? secondo voi quanti giri consecutivi posso fare prima di fermarmi per far raffreddare le gomme? e quanto tempo ci mettono a raffreddarsi?

Comment

• Font Size
      anche 2.1 davanti a caldo

Comment

• Font Size
        Anche se con un po di ritardo....... vi dico com'? andata..... FINALMENTE VIVO!!!!! era una vita che volevo farlo, e non riesco ad esprimere che emozione ho provato.. ma so che potete capirmi... ho fatto 2 turni..... prima volta che tocco con le ginocchia... che emozione ora non vedo l'ora di tornarci, se tutto va bene ed il meteo me lo permette ci ritorno il 20 ottobre.... le gomme si sono comportate benissimo!!! primo turno alle 3 con piu di 35 gradi all'ombra... mai una sbavatura.. ? vero che giravo sui 2 minuti ma gia cosi per me era un bel andare.... il secondo alle 6, e con un po di fresco ho osato leggermente di piu... ma sempre molto al di sotto del mio massimo, diciamo 80 % ( avevo tanta paura di stendere la moto) Ma devo fare i complimenti alla honda.. il mio cbr 1000 con sospensioni completamente di serie si ? comportato egregiamente... l'unica pecca ? che nella staccata in prima per entrare nella curva a sinistra dopo la campagnano sbandierava che era una bellezza... ma quanto mi divertivo e grazie ad un trucchetto che mi hanno insegnato non mi vedeva nessuno alla esse.. Ma quanta fatica... per 4 giorni non riuscivo a camminare....non credevo fosse cosi faticoso. ho pure rimediato un paio di belle foto... una frontale alla roma dove ho raggiunto 50? di piega... misurato con il goniometro hahahahah che ne pensate??? ciao!

Comment

• Font Size
          secondo voi posso fare il turno ad ottobre con le stesse gomme o devo cambiarle ?

Comment

• Font Size
            Guarda il consumo.

Comment

• Font Size
              Hai visto che le k3 sono andate benissimo? Come vedi per uno che voleva solo divertirsi non servivano le gomme in mescola.....Per quanto riguarda il prox turno dice giusto Andrea....controlla il consumo.....!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by peter_1 View Post
                Anche se con un po di ritardo....... vi dico com'? andata..... FINALMENTE VIVO!!!!! era una vita che volevo farlo, e non riesco ad esprimere che emozione ho provato.. ma so che potete capirmi... ho fatto 2 turni..... prima volta che tocco con le ginocchia... che emozione ora non vedo l'ora di tornarci, se tutto va bene ed il meteo me lo permette ci ritorno il 20 ottobre.... le gomme si sono comportate benissimo!!! primo turno alle 3 con piu di 35 gradi all'ombra... mai una sbavatura.. ? vero che giravo sui 2 minuti ma gia cosi per me era un bel andare.... il secondo alle 6, e con un po di fresco ho osato leggermente di piu... ma sempre molto al di sotto del mio massimo, diciamo 80 % ( avevo tanta paura di stendere la moto) Ma devo fare i complimenti alla honda.. il mio cbr 1000 con sospensioni completamente di serie si ? comportato egregiamente... l'unica pecca ? che nella staccata in prima per entrare nella curva a sinistra dopo la campagnano sbandierava che era una bellezza... ma quanto mi divertivo e grazie ad un trucchetto che mi hanno insegnato non mi vedeva nessuno alla esse.. Ma quanta fatica... per 4 giorni non riuscivo a camminare....non credevo fosse cosi faticoso. ho pure rimediato un paio di belle foto... una frontale alla roma dove ho raggiunto 50? di piega... misurato con il goniometro hahahahah che ne pensate??? ciao!
                Perch? non posti le foto??

Comment

• Font Size
                  Ho provato a postarle.. Ma non riesco a farlo...

Comment

• Font Size
                    Ho provato a postarle.. Ma non riesco a farlo...
                    Usa Imageshack

Comment

• Font Size
                      Sto caricando le foto... Ci tengo a dire che mi sono state fatte durante i primi giri del primo turno, quindi non avevo ancora toccato terra con le ginocchia... mentre l'unica foto che mi ? stata fatta durante il secondo turno ? quella frontale alla roma mentre entravo in curva.. se mi avesse preso un secondo dopo sarei stato con il ginocchio a terra... peccato, ma comunque bella foto.

Comment

• Font Size
                        Imageshack - img1821dw.jpg

Imageshack - img1813tw.jpg

Imageshack - 25081242653.jpg

Imageshack - 25081242543.jpg

Imageshack - 25081242184.jpg

Imageshack - 25081242183.jpg

Imageshack - 25081242088.jpg

Imageshack - 25081241899.jpg

Imageshack - 25081242519.jpg

Comment

• Font Size
                          Sto caricando le foto... Ci tengo a dire che mi sono state fatte durante i primi giri del primo turno, quindi non avevo ancora toccato terra con le ginocchia... mentre l'unica foto che mi ? stata fatta durante il secondo turno ? quella frontale alla roma mentre entravo in curva.. se mi avesse preso un secondo dopo sarei stato con il ginocchio a terra... peccato, ma comunque bella foto.
                          Il ginocchio non ? importante....conta che ti sia divertito!!!!

Comment

• Font Size
                            Comunque ho visto la foto della gomma......se era messa cos? a fine dei due turni allora per me vai tranquillo.....puoi usarla......naturalmente occhio sempre a non strafare!!!!! Siccome hai gi? provato l'ebrezza della prima volta ti verr? naturale dare pi? gas.....Occhio!!!

Comment

• Font Size
                              Sono contento che ti sia divertito. Come hai visto basta trattenersi e fare le cose con gradualit?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cbrschizzo View Post
                                Comunque ho visto la foto della gomma......se era messa cos? a fine dei due turni allora per me vai tranquillo.....puoi usarla......naturalmente occhio sempre a non strafare!!!!! Siccome hai gi? provato l'ebrezza della prima volta ti verr? naturale dare pi? gas.....Occhio!!!
                                Il battistrada ? messo bene, quello che mi preoccupa ? se la gomma sia ancora efficace, perch? dopo il turno ho notato che si ? indurita un po'. E bisogna tenere in considerazione il fatto che girer? il 20 ottobre, con temperature sui 20 gradi.

Comment

X
                                Working...
                                X