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Pressioni pista K2, k1

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    #16
    Fortunatamente ho trovato un k2 ant e n?2 posteriori k1 quindi sn a posto!
    Seguir? i vostri consigli per le gomme e vedr? come si comportano!
    Spero solo di non strapparle a causa delle sospensioni!

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      #17
      Ciao ragazzi, appurate le pressioni per le gomme mi chiedevo se al posteriore ? bene dare un click di mollla per avere la moto pi? sostenuta e non stressare la gomma.
      Voi che dite?

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        #18
        Originally posted by Busca89 View Post
        Ciao ragazzi, appurate le pressioni per le gomme mi chiedevo se al posteriore ? bene dare un click di mollla per avere la moto pi? sostenuta e non stressare la gomma.
        Voi che dite?
        allora le k1 al post vanno benone.
        meti le pressioni consigliate e vedrai che andr? benone.

        per strappare una gomma devi per prima cosa sbagliare mescola in base alla temperatura atmosferica (k0 a dicembre)

        poi se gonfi la gomma al massimo la sentirai scivolare ma non strappare, invece se troppo sgonfia rischi ma hai pi? grip

        terzo mono "mollo" (poco precarico) stressi la gomma, mono troppo dura scivola
        il grip giusto ? nel mezzo quindi prima prova e poi dopo il turno ti regoli in base a cosa senti.

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          #19
          Grazie Stranacreatura per la risposta!
          Quindi direi che far? le pressioni giuste faccio qualche giro esco, valuto la gomma come si comporta e in generale il mezzo e vedr? se tirare di un click il mono (spedifico che ho ancora il mono orginale quindi regolazioni di fino non se ne fanno! )
          Non vorrei toccare troppi parametri insieme e non essere a mio agio sul mezzo quindi prima gome a pressioni giuste e poi nel caso vedessi che la gomam dietro si distrugge troppo tiro il mono e via!

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            #20
            Originally posted by Busca89 View Post
            Grazie Stranacreatura per la risposta!
            Quindi direi che far? le pressioni giuste faccio qualche giro esco, valuto la gomma come si comporta e in generale il mezzo e vedr? se tirare di un click il mono (spedifico che ho ancora il mono orginale quindi regolazioni di fino non se ne fanno! )
            Non vorrei toccare troppi parametri insieme e non essere a mio agio sul mezzo quindi prima gome a pressioni giuste e poi nel caso vedessi che la gomam dietro si distrugge troppo tiro il mono e via!
            dato che il mono ? originale io farei anche 2 clik di precarico.... almeno senti qualcosa.

            il 22 a valle avevo un grip assurdo e la gomma con 3 turni si era parecchio consumata, visto che non scivolava ho precaricato di 2 giri e il turno dopo mi ? sembrato andasse meglio, poi non ho potuto riprovare a causa della bandiera rossa.

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              #21
              Rispetto al setting originale del mono ho gi? tirato un click, su strada avevo provato un secondo click ma purtroppo con i buchi e le sconnessioni la moto non copiava pi? bene!
              In pista sar? sicuramente diverso, far? un turno con la moto cos? e poi prover? a tirare il mono, mi pare la soluzione pi? accettabile!

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