Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durata e costo K2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

durata e costo K2

ciao ragazzi.. volevo sapere da chi le ha provate, se le K2 reggono 2 giornate in pista. so che dipende dal pilota dalla temperatuta e dalla pista, diciamo per un amatore normale 2 mezze giornate al magione.

e vi volevo chiedere a quanto le trovate voi....io non le ho mai trovate a meno di 350 ? normale? su diversi forum leggo che tutti le prendono a meno

• Font Size
    le mescole in pista vanno a giri e a cicli di riscaldamento......e cambia a seconda del livello del pilota e del livello sospensioni......salvo restando cmq una scelta corretta della mescola e pressione x temperatura e pista

nel trofeo i tecnici metz danno a misano x la k2 32 giri e 4 cicli di riscaldamento
    okey,a questo un amatore ci deve mettere che magari non va forte comequelli del trofeo,ma raramente hai anche le sospensioni cosi appunto

tieni anche presente che molte piste ad agosto non sono da k2 ma da k1 ,anche se non sei uno esageratamente bravo......la k1 a misano ? data x 16 giri e 2 cicli di riscaldamento

se sei uno che passa i 50giri a magione in 2giorni per me con una k2 nuova ci arrivi all'osso.....e il secondo giorno non giri come il primo se non vuoi rischiare di farti male vai passeggiando

questo senza sapere quanto vai forte,ma + vai forte e peggio ? con la durata
    Last edited by bosco_RR; 26-07-12, 18:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      le mescole in pista vanno a giri e a cicli di riscaldamento......e cambia a seconda del livello del pilota e del livello sospensioni......salvo restando cmq una scelta corretta della mescola e pressione x temperatura e pista

nel trofeo i tecnici metz danno a misano x la k2 32 giri e 4 cicli di riscaldamento
      okey,a questo un amatore ci deve mettere che magari non va forte comequelli del trofeo,ma raramente hai anche le sospensioni cosi appunto

tieni anche presente che molte piste ad agosto non sono da k2 ma da k1 ,anche se non sei uno esageratamente bravo......la k1 a misano ? data x 16 giri e 2 cicli di riscaldamento

se sei uno che passa i 50giri a magione in 2giorni per me con una k2 nuova ci arrivi all'osso.....e il secondo giorno non giri come il primo se non vuoi rischiare di farti male vai passeggiando

questo senza sapere quanto vai forte,ma + vai forte e peggio ? con la durata
      sono un neofita quest'anno ho fatto un uscita al magione e basta.

il prossimo anno volevo preparare la moto per il solo uso pista e stavo cercando di fare un calcolo occhio e croce dei soldi che ci vuole.

visto che le gomme sono una grande spesa mi informavo =). allora i primi tempi con il mio passo sicuramente ci posso fare 2 giornate.

ti posso chiedere se secondo te si risparmia ad aquistare dal gommaio o su internet?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giamma86 View Post
        sono un neofita quest'anno ho fatto un uscita al magione e basta.

il prossimo anno volevo preparare la moto per il solo uso pista e stavo cercando di fare un calcolo occhio e croce dei soldi che ci vuole.

visto che le gomme sono una grande spesa mi informavo =). allora i primi tempi con il mio passo sicuramente ci posso fare 2 giornate.

ti posso chiedere se secondo te si risparmia ad aquistare dal gommaio o su internet?
        piu ne compri contemporaneamente e maggiore risparmio avrai,ovvio si spuntano prezzi migliori in quantit?.....ci sono un paio di gommisti on line con prezzi molto buoni,sopratutto se sei fuori dall'emilia romagna. l'emilia romagna,si sa,come gomme auto/moto ha i prezzi + bassi di tutta italia i grossi gommisti che fanno stock qua son delle gran mignotte quindi magari x un romagnolo sono prezzi solo buoni ma x chi abita da un altra parte son prezzi superrrrr

qua le racetec,in casi normali e non eccezzionali le paghi minimo 50 euro meno montate che da te

Comment

• Font Size
          se la fai solo pista,valuta di fare scorta di slick...costano un poco meno e durano un poco di piu delle intagliate,parlo di PI/ME

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se la fai solo pista,valuta di fare scorta di slick...costano un poco meno e durano un poco di piu delle intagliate,parlo di PI/ME
            e che mescole ci vuole per le slick? 0,1,2?

e quali sono le pi? consigliate? pirelli superbike?pirelli superbike pro?metzeler slick compk?metzeler rectec sm?

scusa la miriade di domande =)

Comment

• Font Size
              ciao ragazzi.. volevo sapere da chi le ha provate, se le K2 reggono 2 giornate in pista. so che dipende dal pilota dalla temperatuta e dalla pista, diciamo per un amatore normale 2 mezze giornate al magione.

e vi volevo chiedere a quanto le trovate voi....io non le ho mai trovate a meno di 350 ? normale? su diversi forum leggo che tutti le prendono a meno
              ciao,
              se a quanto mi pare di aver capito sei un neofita non mi farei al tuo posto troppe paranoie riguardo la durata delle k2 interact,io ne ho messo su un treno a maggio e ad oggi ci ho fatto 2 giornate in pista una delle quali (la prima a maggio) a ritmi blandi,la seconda a giugno decisamente a ritmi pi? brillanti,ed in pi? 200 km di passi alpini dove la gomma mi ha dato grip a badilate, direi che le gomme sono ancora in ottimo stato a occhio penso di poterci fare ancora una giornata intera ...
              unica "accortezza" se puoi usa sempre le termocoperte e tienile sempre alla pressione corretta, per il resto pi? caldo f? e pi? tengono ,gran gomme davvero...
              p.s. anche a me le han fatte 350 montate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                ciao,
                se a quanto mi pare di aver capito sei un neofita non mi farei al tuo posto troppe paranoie riguardo la durata delle k2 interact,io ne ho messo su un treno a maggio e ad oggi ci ho fatto 2 giornate in pista una delle quali (la prima a maggio) a ritmi blandi,la seconda a giugno decisamente a ritmi pi? brillanti,ed in pi? 200 km di passi alpini dove la gomma mi ha dato grip a badilate, direi che le gomme sono ancora in ottimo stato a occhio penso di poterci fare ancora una giornata intera ...
                unica "accortezza" se puoi usa sempre le termocoperte e tienile sempre alla pressione corretta, per il resto pi? caldo f? e pi? tengono ,gran gomme davvero...
                p.s. anche a me le han fatte 350 montate.
                si si infatti =)....cercavo solo di informarmi per bene.

cmq mi informer? anche sulle slick...se costano un pochino meno e durano un p? di pi? vale la pena almeno informarsi

Comment

• Font Size
                  si si infatti =)....cercavo solo di informarmi per bene.

cmq mi informer? anche sulle slick...se costano un pochino meno e durano un p? di pi? vale la pena almeno informarsi
                  fai bene...

Comment

• Font Size
                    Vai tranquillo di k2... io e il mio socio non girando come dei proiettili e accontentandoci ci facciamo tranquillamente 3 mezze giornate con i k2...

e poi le usiamo anche abbondantemente su strada...

PEr quanto riguarda i costi quelle nuove dipende dal gommista ma le trovi dai 330 ai 350... ma se ti accontenti e se le trovi ancora t consiglio quelle vecchie...si trovano ncora in produzione e con 270 te la cavi...

Tanto a meno che tu non sia un professionista la differenza non la senti....

Comment

• Font Size
                      Giusto per riportarvi le quotazioni di distribuzione al momento:

racetec k2 120-180 partono da 215-217

racetec interact k1-k2 a partire da 250 euro

le case hanno alcune misure e mescole in abbodanza e stanno proponendo prezzi in saldo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giovo2001 View Post
                        Giusto per riportarvi le quotazioni di distribuzione al momento:

racetec k2 120-180 partono da 215-217

racetec interact k1-k2 a partire da 250 euro

le case hanno alcune misure e mescole in abbodanza e stanno proponendo prezzi in saldo!

Dove li trovi a questi prezzi?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pultroppo View Post
                          Dove li trovi a questi prezzi?????
                          da lui!!
                          vai qui e guarda...
                          Last edited by SPINORR; 03-08-12, 11:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            da lui!!
                            vai qui e guarda...
                            Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter
                            non si finisce mai di imparare caz..

Comment

• Font Size
                              Bisogna registrarsi per accedere al sito vero???

E affidabile a livello di gomme?????

Comment

X
                              Working...
                              X