Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec K3 Normali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Racetec K3 Normali

    Ragazzi stavo per chiedere le k3 (sono sul sito di giovo) e vedo che ci sono sia le racetec k3 che le racetec k3 interact.
    Che cambia in termini di grip?
    Sempre per aiutarmi a capire, la racetec k3 normale (e non interact) in segmento ? da collocarsi? Rispetto ad una rosso II e rispetto ad una qualifier rr o una rosso corsa, mi sapreste dire a quale categoria appartengono?
    Le uso quasi solo per strada (salvo una pistata).
    Grazie belli.

  • Font Size
    #2
    le vecchie k3 erano paragonabili alle vecchie dragon supercorsa... mescola stradale, ma con occhio alla pista e se beccavi pioggia era meglio fermarti... le k3 interact, sono l'evoluzione delle k3... penso che sia diverso il discorso produzione, oltre che il disegno del battistrada...
    se trovi le k3 ad un buon prezzo fai benissimo a prenderle...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi le vecchie k3 hanno comunque un sacco di grip in pi? rispetto ad una diablo rosso II e sono pertanto sullo stesso piano delle qualifier rr o sbaglio?
      Inoltre ? una gomma da guida arrabbiata su strada? Non ho mai provato le dragon supercorsa... ho consumato camion di dunlop.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hanno grip da vendere... Le rosso corsa sono pi? stradali... E io mi sono sempre trovato bene con metzeler e Pirelli rispetto a dunlop... Ma mi piacciono ancora di pi? le Michelin ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un consiglio per chi pu?,per ottobre dovrebbe esserci una promozione fine serie su alcuni prodotti fra cui anche le k3!

          Antenne dritte e pronti a cogliere l'offerta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giovo2001 View Post
            Un consiglio per chi pu?,per ottobre dovrebbe esserci una promozione fine serie su alcuni prodotti fra cui anche le k3!

            Antenne dritte e pronti a cogliere l'offerta!!!
            bene a sapersi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              far darti un idea le racetec k3 sono circa come la sportsmart della dunlop... sono una "fascia" appena sotto la gomma pi? sportiva della casa.

              le interact k3 sono come le gpracer/supercorsa ecc...
              in ogni caso anche le racetec sono gi? una gomma sportiva

              Comment

              X
              Working...
              X