Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport K a paragone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq prova e vedi come ti trovi! Tanto con quello che durano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      in compenso io sto facendo l'impossibile per finire le diablo rosso 2.
      Ci ho fatto, fino ad adesso, 2000 km e credo che con altri 1000 km le ho finite... onestamente credevo durassero almeno 5000.
      Oggi mi hanno fatto due bolle sull'anteriore... gomma turistica ma devo dire che tiene.
      Questo per dire che prendo buoni i consigli e non sto a risparmiare 40 euro prendendo le renn.
      Penso prender? le racetech K3 che avrei sempre voluto provare.
      Si fai cos?, io le ho volute provare giusto perch? mi venivano 170? montate, ma non le ricomprero'

Comment

• Font Size
        ---------------------- ops sbagliato

Comment

• Font Size
          torno sul topic in quanto alla fine ho montato le rennsport k.
          Ci ho fatto per adesso 900 km e devo dire che sul cbr 600 rr vanno benissimo
          Ottima gomma secondo me... pochi fronzoli, con il caldo di questi giorni ? perfetta.
          Ho appoggiato tutto l'anteriore pulendo completamente la gomma ed ? molto comunicativa.
          Credo che per un 600, a questo prezzo, sia una gomma con un rapporto qualit? prezzo insuperabile.
          Complice anche una modifica delle sospensioni e magari una mia maggiore confidenza con la moto (con cui ho percorso 4000 km) devo dire che per quanto riguarda la prestazione, le ho trovate migliori delle dr2.
          Consiglio vivamente questa k a tutti i possessori di 600 (sotto un 1000 non so se sia all'altezza... io andrei di certo con una sc o una interact).
          Ottima gomma ad ottimo prezzo.
          Per fare un paragone al fine di manifestare la mia soddisfazione, mi torna in mente l'amata d 208 rr che aveva molta resa ad una piccola spesa...

Comment

X
          Working...
          X