Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimo tentativo con Sportec M5...ma nulla da fare
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postcmq,tornando in topic...non penso che ,uno che x tipo di motore e x manetta brucia dei k3 in 2500km(stimati) riesca a portare molto + avanti dei DRC o dei SS per esempiose ti servono 4 treni all'anno...passerai a 3....ok meglio cmq e performance simile (non uguale
,ma cmq simile)ma non passi a 2 treni
credo che l'andazzo sia quello...prenderne atto....farsene una ragione......oppure passare proprio a gomme sportouring....
Vorrei ancora aumentare il passo e di sdraiare la moto per risparmiare in gomme non mi v?.
Pensavo alle michelin supersport ma ancora ci son troppi pochi feedback
Grazie a tutti per il prezioso aiuto
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostDove guardo per vedere se le posso montare...ne avrei trovate sui 140? a treno domani le vado a vedere...devo vedere anche Interact o meno o le fanno solo di un tipo?
es..... (73W) o 73W
se le hai tra parentesi...non potresti montare le mescole da pista perch? esse non hanno stampigliate parentesi
se NON le hai tra parentesi...puoi montare di tuttosia gomme senza parentesi (mescole da pista) che le gomme stradali ,che hanno tutte le parentesi segnate
le parentesi a libretto voglion dire OVER 270kmh ,quindi puoi montare gomme con una vel max maggiore,viceversa no
le unche gomme in mescola ,che so io, che hanno le parentesi stampigliate,eran le dunlop GP RACER
Comment
-
con le mescole hai la potenzialit? di aumentare ancora il ritmo....ma tra farlo in automatico e farlo santuariamente ce ne passale mescole non ? assolutamente facile farle lavorare x strada....trovare qualcuno con il coltello tanto tra i denti capace di fare ci? non ? semplice...? molto + facile aspettare i 35 gradi nell'aria e gli asfalti lisi in piena estate x sentire la differenza
personalmente...quelle condizioni io le ho trovate negli anni poche volte x stagione,al punto da dirmi che non ne vale la pena fare ancora meno km
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdevi vedere nel libretto se i codici di velocit? e carico dei 2 pneumatici sono segnati tra parentesi o senza parentesi....
es..... (73W) o 73W
se le hai tra parentesi...non potresti montare le mescole da pista perch? esse non hanno stampigliate parentesi
se NON le hai tra parentesi...puoi montare di tuttosia gomme senza parentesi (mescole da pista) che le gomme stradali ,che hanno tutte le parentesi segnate
le parentesi a libretto voglion dire OVER 270kmh ,quindi puoi montare gomme con una vel max maggiore,viceversa no
le unche gomme in mescola ,che so io, che hanno le parentesi stampigliate,eran le dunlop GP RACER
Per inciso le K3 a me vanno benissimo ma usate nada perch? non ci corrono.
Ne provo un treno o prendo i due posteriori che dici?
Se non fossi in regola non le monterei per evitare caxxi con le fdo che qui rompono
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcon le mescole hai la potenzialit? di aumentare ancora il ritmo....ma tra farlo in automatico e farlo santuariamente ce ne passale mescole non ? assolutamente facile farle lavorare x strada....trovare qualcuno con il coltello tanto tra i denti capace di fare ci? non ? semplice...? molto + facile aspettare i 35 gradi nell'aria e gli asfalti lisi in piena estate x sentire la differenza
personalmente...quelle condizioni io le ho trovate negli anni poche volte x stagione,al punto da dirmi che non ne vale la pena fare ancora meno km
Comment
-
non hai le parentesi...quindi puoi montare di tutto
aprilia su questa cosa non si fa ridere dietro,non ne ho molti ma questo ? un motivo di rimpianto della mia ex rsv2
tranquillo...non ci fai 2 post con un anteriore...non ce la faresti con le k3,con le k2 ? pure peggio
prendi un anteriore e un posteriore
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcon le mescole hai la potenzialit? di aumentare ancora il ritmo....ma tra farlo in automatico e farlo santuariamente ce ne passale mescole non ? assolutamente facile farle lavorare x strada....trovare qualcuno con il coltello tanto tra i denti capace di fare ci? non ? semplice...? molto + facile aspettare i 35 gradi nell'aria e gli asfalti lisi in piena estate x sentire la differenza
Appena messe non mi avevano trasmesso fiducia rispetto alle Drc ma ora si sente chiaramente la differenza e per il periodo a me vanno benissimo...se trovassi delle K3 a prezzo continuerei con queste perch? mi capita anche di fare bei giri di 3-400km e in quei casi il ritmo cala sia per non conoscenza perfetta dei percorsi sia perche cambia il sapore della moto...la gusto in altro moto specie se zavorrato (solo occasionalmente).
Le K2 le prendo alla met? del prezzo delle K3 nuove...comunque le devo andare a vedere e capire quanto son consumate perch? a quel prezzo magari son gi? andate...ma me porto la monetina da 1? rivelatrice...non mente mai.
A proposito c'? da controllare qualcosa tipo colore, strappi etc...siccome non l'ho mai prese chiedo consigli?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon hai le parentesi...quindi puoi montare di tutto
aprilia su questa cosa non si fa ridere dietro,non ne ho molti ma questo ? un motivo di rimpianto della mia ex rsv2
tranquillo...non ci fai 2 post con un anteriore...non ce la faresti con le k3,con le k2 ? pure peggio
prendi un anteriore e un posteriore
Far? cos? provo e magari vedo come mi trovo...poi valuto il da farsi...intanto me le metto in garage....visto che devo andare a fare un paio di pistate se non mi trovo le lascio per quelle.
Comment
-
ovviamente non devono essere strappate,consumate ci sta,strappate no. il battistrada ? identico a quelle stradali su pi/me...5mm da nuove.... se sono da 3mm in giu,fatti calare il prezzo ancorati direi io,almeno 3mm e mezzo ci deve essere!
ma le gomme in mescola vanno a cicli di riscaldamento,non a km ....generalmente le usate in pista che si vendono son gia oltre i 4 cicli si riscaldamento,che sarebbe il limite....MA in strada nessuno raggiunge gli 80 gradi di esercizio della pista che fan scattare le mescole...gia farle scattare oltre i 60gradi ? gia buono ( x intenderci...60 gradi di esercizio ? il limite medio delle gomme stradali) ...della serie,in strada se ci sai fare e se trovi le condizioni ideali (Estive) riuscirai a far lavorare le mescole al minimo sindacale
ma gia cosi hai tanto + grip
? per quello che van ancora molto bene le mescole da pista in strada anche se "sarebbero" esaurite se le rimettessi in pista
Comment
-
son gomme come performance "tipo" le DRCun po meno rapide.... la mescola ? quella del k3
non hanno la tecnologia interact...
gran gommeil lato positivo ? che le paghi poco,meno di 200 euro
per? durano anche poco...come le k3 su x giu
se ci fai 4 treni di k3 in un anno..260e di media...1040euro
con i rennsport k sempre 4 treni...190e di media...760euro
il risparmio c ?
personalmente come performance le metto + "vicine" ai DRC che ai k3 anche se han la stessa mescola...ma son delle gran gomme,eterne dal 2002 che ci sonoLast edited by bosco_RR; 04-06-13, 10:22.
Comment
X
Comment