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Ultimo tentativo con Sportec M5...ma nulla da fare

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    #61
    porca vacca ma voi se vi fate tutte queste pare per girare in strada, in pista avete un tecnico hoilins tutto per voi???????
    scherzo n???!
    ps.compratevi un RC8, che di sospensioni e equilibrio generale va alla grande!
    ri-scherzo n????!!

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      #62
      Originally posted by morospeed View Post
      porca vacca ma voi se vi fate tutte queste pare per girare in strada, in pista avete un tecnico hoilins tutto per voi???????
      scherzo n???!
      ps.compratevi un RC8, che di sospensioni e equilibrio generale va alla grande!
      ri-scherzo n????!!
      Si f? per fare 2 chiacchiere...le Ktm mi piacciono molto volevo prendere la S.duke R ma non ne ho trovate a modo...il funzionamento delle Wp provate su una Supermoto ? molto molto buono...
      La Rc8 l'ho beccata un p? di tempo f? e sinceramente credevo andasse di pi? in uscita dalle curve lente invece riuscivo a tenerne la ruota...gran mezzo davvero.
      In linea generale i semi non li digerisco

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        #63
        Topax ma la tua tuono non ha mica 167 cv??
        tu avevi la Speed vero? scrivevi su TCP!

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          #64
          Originally posted by morospeed View Post
          Topax ma la tua tuono non ha mica 167 cv??
          tu avevi la Speed vero? scrivevi su TCP!
          No avevo la Street R...si son io...la tuono che s? io sta sui 150 alla ruota...

          La Rc8 ho visto da dietro che gli si alzava tanto fino alla terza...e doveva chiudere probabilmente o caricava poco oppure ? proprio cos?...sarei curioso di provarla.

          P.s Mi sto infoiando con la S 1000rr devo provarla e se mi piace prossima stagione change...

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            #65
            E te credo che l'rc8 non andava via!
            Una naked con 150 cv alla ruota, controllo di trazione e gomme giuste penso sia difficle da staccare in uscita di curva per qualunque moto...ma anche in allungo ? dura! L'anno scorso ho girato in pista con Aigor di superbike italia, aveva la tuono come la tua, e in rettilineo c'eran poche mille che lo staccavano bene...le altre allungavano un p? ma non andavano via. Di potenza ne ha alla grande per stare a culo di qualunque moto

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              #66
              Originally posted by morospeed View Post
              E te credo che l'rc8 non andava via!
              Una naked con 150 cv alla ruota, controllo di trazione e gomme giuste penso sia difficle da staccare in uscita di curva per qualunque moto...ma anche in allungo ? dura! L'anno scorso ho girato in pista con Aigor di superbike italia, aveva la tuono come la tua, e in rettilineo c'eran poche mille che lo staccavano bene...le altre allungavano un p? ma non andavano via. Di potenza ne ha alla grande per stare a culo di qualunque moto
              Si lo penso anche io...grande Aigor...gli chiesi consiglio al tempo di prenderla e mi disse che consumi e sella a parte era una moto fantastica, io confermo

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                #67
                Fatti oggi altri 200km...sono a 1000km precisi...

                Sono rimasti 3.5mm di battistrada...con il mono nuovo e la taratura migliore non strappa pi? come in precedenza...solo un p? sulla zona dove si riapre il gas...ma ? normale.



                Quello che mi lascia sconcertato ? la durata pressioni a freddo 2.3-2.3/ a caldo 2.5-2.6 quindi corrette e si consumano a vista d'occhio...

                C'? qualcosa che non quadra sono ottime ma si f? davvero troppa poca strada.

                O continuo con treni usati oppure dovr? trovare alternative e sinceramente mi spiace.

                Le strade oggi non perfette con chiazze d'umido e sempre belle composte...solo una sbavatura ma piu per abuso di gas che per colpa loro.

                Accetto consigli...

                P.s Le K2 (trovato un treno usato a prezzo) in cosa differiscono e come durata siamo sulla stessa linea?

                Lamps

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                  #68
                  qualora il tuo libretto ti permetta le mescole....le k2 sono gomme da pista vere e proprie usate in strada vanno tenute pressioni un paio di decimi sotto le k3 perch? hanno cmq + carcassa....il contro ? che lavorano a temperature + alte,e gli? le devi fare raggiungere quelle temperature sono gomme molto + da coltello tra i denti....il lato positivo ? che se ce la fai hai una gomma da pista con molto + grip delle stradali

                  il lato negativo...dure da scaldare e rapide a raffreddarsi scaldate o no,si consumano cmq lo stesso un casino,in una media % le k2 durano minimo 1/3 in meno delle k3 su strada...se ci fai 3000km con le k3,con le k2 stai minimo a 2000.

                  personalmente,quindi x me,il surplus che hai,che ottieni solo con un caldo impossibile quindi 1 mese l'anno non vale la pena visto che ci sono "stradali" che sono meno noiose in estate e ke fanno + km....
                  il gioco vale la candela ,x me,solo se le trovi usate ex pista a un buonissimo prezzo le mescole ....sempre che il libretto dica yess
                  Last edited by bosco_RR; 03-06-13, 09:53.

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                    #69
                    quando di lato hai rimasto 1mm e mezzo...? ora che chiami il gommista...

                    da nuove hanno 5mm....utile 3,5/4mm max...(5 - 1,5)

                    sei quasi a met?....davvero,ci farai pochi km.....circa 2500...mi saprai dire

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                      #70
                      150 cv alla ruota, gomme semi pista, gas spesso a manetta e ci si lamenta della poca durata delle k3??
                      Piacerebbe anche a me andar in giro con delle favolose sc2 o delle belle k3, da maggio a ottobre, ma cambiare un treno al mese non ? molto simpatico.
                      L'alternativa ? scendere di un gradino e mettere gomme pi? stradali, sempre sportive ma meno estreme.......sportsmart, diablo rosso corsa, contisportattack2, e simili.....
                      Hanno gran grip anche quelle, poi col tc avresti ancora meno problemi, e per strada ci puoi fare tutto e di pi?, con 5000 km quasi garantiti.
                      Certo, facendo il cinghialone sempre, anche le stradali possono durare moooolto poco, basta volerlo! ma quello ? come il gioco della coperta corta....tira di qua e si scopre di la!

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                        #71
                        Originally posted by morospeed View Post
                        150 cv alla ruota, gomme semi pista, gas spesso a manetta e ci si lamenta della poca durata delle k3??
                        Piacerebbe anche a me andar in giro con delle favolose sc2 o delle belle k3, da maggio a ottobre, ma cambiare un treno al mese non ? molto simpatico.
                        L'alternativa ? scendere di un gradino e mettere gomme pi? stradali, sempre sportive ma meno estreme.......sportsmart, diablo rosso corsa, contisportattack2, e simili.....
                        Hanno gran grip anche quelle, poi col tc avresti ancora meno problemi, e per strada ci puoi fare tutto e di pi?, con 5000 km quasi garantiti.
                        Certo, facendo il cinghialone sempre, anche le stradali possono durare moooolto poco, basta volerlo! ma quello ? come il gioco della coperta corta....tira di qua e si scopre di la!
                        Con le Drc ce ne ho fatti 3.000 ma 1800 li ha fatti il primo proprietario.
                        Un treno al mese non me lo posso permettere...vediamo come ovviare se non fosse che non sono in regola prenderei delle K2 usate a 120-130? e le cambioerei ogni mese...ora vediamo sinceramente i classici 3.000km me li aspettavo.

                        Da quanto leggo sotto a moto cos? le gomme durano in questo modo quindi tutto rientra nella norma.

                        Considera che non tiro in superstrada viaggio sempre tra i 130-150 massimo e non sgommo perch? il Tc non me lo f? fare...quindi son trattate con i guanti bianchi per come la vedo io...

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                          #72
                          Originally posted by Topax'82 View Post
                          Con le Drc ce ne ho fatti 3.000 ma 1800 li ha fatti il primo proprietario.
                          Un treno al mese non me lo posso permettere...vediamo come ovviare se non fosse che non sono in regola prenderei delle K2 usate a 120-130? e le cambioerei ogni mese...ora vediamo sinceramente i classici 3.000km me li aspettavo.

                          Da quanto leggo sotto a moto cos? le gomme durano in questo modo quindi tutto rientra nella norma.

                          Considera che non tiro in superstrada viaggio sempre tra i 130-150 massimo e non sgommo perch? il Tc non me lo f? fare...quindi son trattate con i guanti bianchi per come la vedo io...
                          D? meno gas:gaen:

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                            #73
                            bicilindrici e V4 segano le gomme abbastanza di + dei 4L....su questo non ci piove

                            io sulla rsv2 un treno di k2 me le mangiavo in 2000km circa ,e mi reputavo fortunato perch? c ?ra che ne faceva anche meno sulla mia stessa moto o ducati

                            contentissimo del cbr

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                              #74
                              contentissimo del cbr [/QUOTE]


                              Quoto:gaen:

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                                #75
                                cmq,tornando in topic...non penso che ,uno che x tipo di motore e x manetta brucia dei k3 in 2500km(stimati) riesca a portare molto + avanti dei DRC o dei SS per esempio se ti servono 4 treni all'anno...passerai a 3....ok meglio cmq e performance simile (non uguale ,ma cmq simile)ma non passi a 2 treni

                                credo che l'andazzo sia quello...prenderne atto....farsene una ragione ......oppure passare proprio a gomme sportouring....
                                Last edited by bosco_RR; 03-06-13, 13:05.

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