Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roadtec Z6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roadtec Z6

Ciao Metz.. volendo una gomma prettamente stradale per la mia Vstrom 650, la Z6 ? l'unica scelta?
    In che range di utilizzo si colloca? Sport tourer o solo tourer?

Quando andavo in pista usavo indistintamente Supercorsa o Rennsport.. ora invece devo adeguarmi a una piccola sport tourer ma vorrei una gomma che mi consenta pieghe "estreme" in sicurezza...

Della durata mi interessa poco... per l'inverno ho le semienduro originali..

Eventualmente consiglieresti un abbinamento tra 2 prodotti diversi?
    Perch? per il posteriore ho l'imbarazzo dellla scelta... persino in mescola..

• Font Size
    Ciao Bandit, la V-Strom 650 ha le classiche misure da enduro stradale, quindi 110(80 19 e 150/70 17

Piuttosto che un firment misto ti consiglierei, se cerchi una guida un po' pi? stradale e sportiveggiante rispetto alla classica gomma enduro stradale (Tourance), di provare il Tourance EXP, che ? parecchio pi? sportivo sia come mescola sia come struttura e dunque profilo.

Comment

• Font Size
      Il tourance exp l'ho gi? provato ma non mi ha soddisfatto. Per quanto performante rimane una gomma mista da enduro mentre io vorrei qualcosa di unicamente stradale, gomma rotonda nello scendere in piega e poco rumorosa e piche vibrazioni .. Al momento monto le Anakee2 ma le ritengo simili alle exp, vanno gi? in piega ma non sono precise, lente nei cambi e trasmettono molte vibrazioni. Mah..Forse chiedo troppo per il tipo di moto

Comment

X
      Working...
      X