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K1 che strappa, che si f????

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    #16
    Originally posted by smile+ch View Post
    Ho fatto la cazzata di averne.comprato uno! Oggi vado a Al?s in Francia per due giorni e annunciano una.temperatura di 30 e piu gradi, come mi devo mettere i settaggi della moto, scaricata? vorrei che mi dura un pochino comunque....
    Teoricamente avendo pi? grip la gomma devi precaricare il mono di almeno 1 millimetro e chiudere la compressione di 1 click. Ripeto : "TEORICAMENTE", perch? a me non ? servito a nulla!!!
    Attenzione che precaricando il mono la moto si alza dietro ed in pi? il maggior grip della K1/SC1 rispetto alla K2/SC2, ti spinger? l'anteriore...occhio all'inserimento in curva perch? sar? diverso alla gomma media.
    A me ad es. il 1? giro a Misano al carro 2 mi si ? chiuso l'anteriore... fortunatamente senza conseguenze!!!

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      #17
      tornato ieri da misano, 35? esterni, asfalto con temperature da termocoperta!

      montato per i 4 turni del mattino una diablo sc1, consumo omogeneno e niente strappi. a prnzo cominciava a scivolare, ma era stata montata gi? usata.
      allora ho voluto provare un k0 con pochissimi giri....
      l'ho usato 3 turni, la gomma ha lavorato benissimo e si ? consumata anche poco rispetto alla sc1. perfetta

      per? ho indurito un p? l'idraulica del moto.

      inoltre ho girato in 51, se magari spingevo di pi? sarebbero saltati fuori molti problemi.

      misano purtroppo tende a strappare anche per via delle sue ripartenze... e l? pi? fai scorrere meglio ?

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        #18
        Sono stracontento perch? dopo la 2 giorni al Mugello vengo a casa con soddisfazioni per i tempi ma sopratutto per le gomme. Ho montato una K1 posteriore e ha lavoro in maniera fantastica, certo questa volta era pi? caldo del 1-2-3 Giugno a Misano, per? non ho toccato le sospensioni o la ciclistica in generale, credo allora che per non sciupare le K1 devono esserci almeno 30?.

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