Con l'aumento delle temperature ambiente sono passato di recente dalla K2 (posteriore) alla K1. Per il mio stile di guida la K2 cominciava a scivolare un p? troppo, invece ovviamente la K1 ha un grip pure esagerato ma mi si strappa anche in massima piega. Dando ascolto a tutti i "guru" che mi passavano sotto mano, ho provato a cambiare il setting, aumentando il precarico, poi chiudendo la compressione, poi scaricando di nuovo il mono, etc. etc.
Insomma 100 tentativi che non hanno portato a nulla, perci? rinuncio alla K1 (anche se devo dire che ho visto altri 600 che girano sui miei tempi o anche superiori con la K1 hanno un consumo corretto, e questo mi rode non poco .....) e chiedo (non mettetevi a ridere per? ...) :
c'? una mescola K1,5? O meglio, su che gomma devo andare se voglio avere la rotondit? di Metzeler / Pirelli e per? avere un p? pi? di grip quando la temperatura ? sopra i 28??
Apprezzer? un mondo tutti i consigli che arriveranno, grazie!
Insomma 100 tentativi che non hanno portato a nulla, perci? rinuncio alla K1 (anche se devo dire che ho visto altri 600 che girano sui miei tempi o anche superiori con la K1 hanno un consumo corretto, e questo mi rode non poco .....) e chiedo (non mettetevi a ridere per? ...) :
c'? una mescola K1,5? O meglio, su che gomma devo andare se voglio avere la rotondit? di Metzeler / Pirelli e per? avere un p? pi? di grip quando la temperatura ? sopra i 28??
Apprezzer? un mondo tutti i consigli che arriveranno, grazie!
Comment