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mezzo disastro..

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    #1

    mezzo disastro..

    ciao x la prima volta ho voluto provare i metzeler interact fabbricazione 2011 ovviamente nuove, premetto che fino all anno scorso avevo i michelin e stessa ciclistica di quest anno,il 25 sono andato alla pista di san martino del lago,bella giornata non particolarmente calda, e visto che era un po che non andavo in pista e con gomme mai provate prima ho girato solo al pomeriggio (180km ) ,alla fine della giornata la gomma post era perfetta , mentre l anteriore a destra era ok ma a sinistra........


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    ant...k1 qualche utente ha una spiegazione plausibile????
    (gomme con pressione giuste e usate con termo..)
    grazie

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    #2
    Mi son commandato le tue stesse gomme, giusto per info che pressioni ai fatto per le gomme?

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      #3
      a freddo 2.0 ant 1.6 post

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        #4
        assetto sbagliato secondo me, e mescola sbagliata per le temperature che ci sono adesso.. per? non so se sono giuste le mie supposizione..

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          #5
          Mescola troppo morbida?

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            #6
            Dietro avevi anche la k1?

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              #7
              Direi che all'anteriore ? sempre meglio usare k2.....e cmq non sarei cos? sicuro nel dare la colpa all'assetto, la pista ? nuova e poco gommata e secondo me molti hanno strappato gomme .....

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                #8
                per me la principale causa ? la mescola k1,non adatta se non in piena estate.
                le pressioni sono corrette,l'assetto non saprei.
                p.s. strano che lo abbia fatto solo a sx,forse una gomma fallata?

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                  #9
                  sull assetto non ho dubbi e ok ,sul fatto che altri abbiano un po strappato e vero ma non cosi e non quel giorno sulla gomma fallata bisognerebbe avere un parere esperto e inoltre san martino ha la sua curva piu veloce a destra dove la gomma e perfetta....

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                    #10
                    2.0 a freddo.....ma hai misurato dopo il run quanto era?? la pressione di una gomma in pista puoanche skizare di tanto,ma tanto tanto


                    le presioni si fanno a CALDO e x l'anteriore la forbice ? tra 2.1 e 2.4

                    usare una k1 se le temperature non sono "calde" non ? quasi mai un buon lavoro.. comunque davanti ? verissimo si predilige molto di + la k2 in ogni condizioni,anche x chi fa il trofeo amatori!

                    l'assetto certo pu? avere inciso anche quello ma x me ? quello meno probabile perch? reputo sempre primario scelta e pressioni corrette delle gomme come il 60% del lavoro

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                      #11
                      2.2 a caldo ..........ho messo le pressioni a freddo e mi son dimenticato quelle a caldo cmq era nel range..
                      Last edited by robiferri; 28-05-12, 18:25. Reason: nnn

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                        #12
                        mi ricordano tanto gli strappi del mugello dopo la riasfatatura.

                        ieri a valle ho girato con una sc1 dopo che la mattina aveva piovuto, ci saranno stati 20? e la gomma non ha un segno.

                        quindi propenderei per assetto o nuovo asfalto se la pressione era giusta.

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                          #13
                          mi sta bene il nuovo asfalto o al limite anche un assetto sbagliamo(che cmq non credo) ma l asfalto e nuovo anche x la spalla destra e per tutto il posteriore eppure il resto ha lavorato bene

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                            #14
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            mi ricordano tanto gli strappi del mugello dopo la riasfatatura.

                            ieri a valle ho girato con una sc1 dopo che la mattina aveva piovuto, ci saranno stati 20? e la gomma non ha un segno.

                            quindi propenderei per assetto o nuovo asfalto se la pressione era giusta.
                            quoto per l'asfalto nuovo...
                            io ci ho girato la settimana prima e mi sono ritrovato con l'ant (nel mio caso Dunlop GP 6813) nella stessa condizione...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste1000RR View Post
                              quoto per l'asfalto nuovo...
                              io ci ho girato la settimana prima e mi sono ritrovato con l'ant (nel mio caso Dunlop GP 6813) nella stessa condizione...
                              penso sia una gomma con qualche problema...? molto pi? facile avere una posteriore k 1 in quelle condizioni dopo 180 km....

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