Salve, vorrei chiedere una info a Voi esperti !
Ieri giornata intera all'autodromo del Levante (Bari) sono sceso con la mia r1 2004 equipaggiata di racetek k3 nuove, fatto giusto 20 km su strada.
Ho gonfiato a freddo 1.9 ant e 1.8 post
ho fatto 8 sessione da 10giri ... l'ultima sessione ne ho fatti 39.. nell'effettuare l'ultimo giro stavo per inserire una curva quando dopo unalieve staccata la moto mi ? partita da dietro facendomi assaggiare l'asfalto..
considerano i 1600mt di pista qualcuno mi ha detto che le gomme erano fin troppo calde per i troppi giri tirati e che il posteriore mi ha lasciato.
Mi chiedo con moto praticamente dritta come possa succedere ci?..
era la mia prima volta in pista e vorrei capire gli errori per migliorare.
per chi conosce la pista ho tirato un 57.2...
Grazie
Ieri giornata intera all'autodromo del Levante (Bari) sono sceso con la mia r1 2004 equipaggiata di racetek k3 nuove, fatto giusto 20 km su strada.
Ho gonfiato a freddo 1.9 ant e 1.8 post
ho fatto 8 sessione da 10giri ... l'ultima sessione ne ho fatti 39.. nell'effettuare l'ultimo giro stavo per inserire una curva quando dopo unalieve staccata la moto mi ? partita da dietro facendomi assaggiare l'asfalto..
considerano i 1600mt di pista qualcuno mi ha detto che le gomme erano fin troppo calde per i troppi giri tirati e che il posteriore mi ha lasciato.
Mi chiedo con moto praticamente dritta come possa succedere ci?..
era la mia prima volta in pista e vorrei capire gli errori per migliorare.
per chi conosce la pista ho tirato un 57.2...
Grazie
Comment