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180/60 k2

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    #1

    180/60 k2

    Che ne pensate del interact 180/60 per un piccolo seicentino?

    O meglio montare un classico 180/55?

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    #2
    Meglio il 60 , hai pi? impronta d'appoggio.

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      #3
      Originally posted by yokozuna View Post
      Meglio il 60 , hai pi? impronta d'appoggio.
      Ma poi mi devo rifare i setting e tutte le c@ghete varie per mettere apposto la moto?

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        #4
        ? ovvio che dietro avrai la moto un p? pi? alta , credo intorno i 5 mm. , vedi come te la senti e poi agisci , hai l'interasse del mono regolabile?

        prima prova , chiss? , magari ti trovi meglio.
        Last edited by yokozuna; 23-04-12, 18:07.

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          #5
          Mi chiedo, perch? metzeler non fa un anteriore dedicata????sbaglio?

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            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            ? ovvio che dietro avrai la moto un p? pi? alta , credo intorno i 5 mm. , vedi come te la senti e poi agisci , hai l'interasse del mono regolabile?

            prima prova , chiss? , magari ti trovi meglio.


            Ho l'interasse regolabile per? non so non ho mai guidato questa moto mi consigli di fare gia i setting con il 180/60 gi? che devo far tutto?

            Si pu? fare un anteriore per sta gomma? Bho!

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              #7
              Alla fine mi son preso la k2 180/55

              Fine giugno vado a Ales che ne dite andra bene o una k1 era meglio?

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                #8
                Originally posted by smile+ch View Post
                Alla fine mi son preso la k2 180/55

                Fine giugno vado a Ales che ne dite andra bene o una k1 era meglio?

                Ma io sono veramente un'indeciso ho bloccato la spedizione del K2 per rimpiazzarlo per il K1!

                Spero che non faccio una c@gheta

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                  #9
                  Guarda, se ci vai per fare il tempo ok per la k1, ma se vai x fare le classiche prove libere.......hai fatto come dici tu una cagata......, con la 2 ci si fa + strada...

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                    #10
                    Originally posted by simone_0107 View Post
                    Guarda, se ci vai per fare il tempo ok per la k1, ma se vai x fare le classiche prove libere.......hai fatto come dici tu una cagata......, con la 2 ci si fa + strada...

                    Va b? ma con una 600 e una manetta di c@c@rell@ come la mia due giorni dici che non li faccio?

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                      #11
                      Originally posted by smile+ch View Post
                      Va b? ma con una 600 e una manetta di c@c@rell@ come la mia due giorni dici che non li faccio?
                      Li fai ...

                      Sei piu' veloce al mattino del primo giorno dato che la gomma nuova piu' morbida e' piu' performante , ma da li in poi sei piu' veloce con la k2 che usurandosi meno mantiene piu' al lungo le sue prestazioni .

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